Differenza tra Kmax Stimulating Hair Growth e Kmax Stimulating Copper Peptides Follicle Spray?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
311
25
265
Buongiorno, sono indeciso su quale dei 2 acquistare, o se acquistarli entrambi approfittando dello sconto.
Eventualmente, possono essere usati entrambi?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
311
25
265
Apposto... adesso sai utilizzarli in combo o ti serve una consulenza??🤣
Oltre a leggere le istruzioni del foglietto illustrativo, mi piace sempre ascoltare le esperienze di chi usa già gli stessi prodotti, i quali magari mi possono dare dei consigli non riportati sui bugiardini.

Comunque mi sono arrivati oggi, e domani inizio a valutare come usarli al meglio.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Salernitano85

Utente
12 Agosto 2026
28
3
15
Oltre a leggere le istruzioni del foglietto illustrativo, mi piace sempre ascoltare le esperienze di chi usa già gli stessi prodotti, i quali magari mi possono dare dei consigli non riportati sui bugiardini.

Comunque mi sono arrivati oggi, e domani inizio a valutare come usarli al meglio.
Novità?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
311
25
265
Ciao, purtroppo ho sempre problemi al cuoio capelluto ma sono dovuti soprattutto alla mia infiammazione cronica oramai.
Per quanto riguarda l'alopecia, devo dire che ancora adesso a 32 anni sono rimasto con gli stessi capelli di quando ne avevo 20, con la stessa stempiatura e hairline leggermente arretrato.

Non uso più anti DHT al momento, nemmeno naturali, ma assumo olio di semi di zucca e faccio sgaleate tutti i giorni, ogni volta che posso.

Adesso, sto iniziando a implementare anche il massaggio al cuoio capelluto, e a breve inizierò ad applicare il Caretopic.