estriolo, estrone , 17 alfa

dav

Utente
20 Gennaio 2009
602
163
265
Ho notato la tendenza che anni fa gli estrogeni in lozioni con minox per uomo erano ben presenti... ora li vedo meno o è una mia impressione?! sono preferiti progesterone, cipro, idrocortisone, triamcinolone ecc... anche leggendo qui su ieson...
Forse perchè aggiungono poco... o a parte il 17 che è più blando gli altri due all' uomo magari sul lungo termine possono pesare... o magari entrambe le cose...

è una mia impressione ?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
Ho notato la tendenza che anni fa gli estrogeni in lozioni con minox per uomo erano ben presenti... ora li vedo meno o è una mia impressione?! sono preferiti progesterone, cipro, idrocortisone, triamcinolone ecc... anche leggendo qui su ieson...
Forse perchè aggiungono poco... o a parte il 17 che è più blando gli altri due all' uomo magari sul lungo termine possono pesare... o magari entrambe le cose...

è una mia impressione ?!
Sono passati quasi 40 anni da quando si sono iniziati ad usare gli antiandrogeni, almeno in ambito SITRI
È fisiologico che negli anni,con la clinica quotidiana, si capisce cosa può essere più o meno utile
C'erti attivi non vengono più usati perché di difficile reperibilità
Il 17 alfa estradiolo (ell Cranell per capirci) lo usa ancora il assieme all'estrone nei casi di Effluvi, anche cronici
Tutto quindi dipende da cosa serve in una tale situazione

dav

Utente
20 Gennaio 2009
602
163
265
Sono passati quasi 40 anni da quando si sono iniziati ad usare gli antiandrogeni, almeno in ambito SITRI
È fisiologico che negli anni,con la clinica quotidiana, si capisce cosa può essere più o meno utile
Il 17 alfa estradiolo (ell Cranell per capirci) lo usa ancora il assieme all'estrone nei casi di Effluvi, anche cronici
quindi diciamo per Aga gli estrogeni la clinica ha detto che non è che aggiungono chissà che in parole povere... mentre per effluvi si?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
quindi diciamo per Aga gli estrogeni la clinica ha detto che non è che aggiungono chissà che in parole povere... mentre per effluvi si?!
Ma che minchia dici? 😂
Ti ho semplicemente detto che se prima si facevo mischioni, adesso le lozioni hanno formulazioni più dedicate al tipo di problematica

dav

Utente
20 Gennaio 2009
602
163
265
Ma che minchia dici? 😂
Ti ho semplicemente detto che se prima si facevo mischioni, adesso le lozioni hanno formulazioni più dedicate al tipo di problematica
eh scusami hai detto che per gli effluvi si usano ancora gli estrogeni!?
io cmq non li vedo molto nelle cose che postano gli utenti ... vedo più antiandrogeni e idro...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
eh scusami hai detto che per gli effluvi si usano ancora gli estrogeni!?
io cmq non li vedo molto nelle cose che postano gli utenti ... vedo più antiandrogeni e idro...

I
l 17 alfa estradiolo (ell Cranell per capirci) lo si usa ancora assieme all'estrone nei casi di Effluvi, anche cronici

Il tuo titolo:
*estriolo, estrone , 17 alfa*

Attivi che si usano:

progesterone
ciproterone acetato
17 alfa estradiolo
Estrone
Canreonato di potassio
Spironolattone

A parte che estriolo non è mai stato usato 😂 (c'era un pazzo solo qui che si faceva ste bombe😅)

• Mi Piace
Reazioni: dav

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,448
1,894
915
A proposito dove è finito superchioma? A capelli mi batteva i normocrinuti più quotati XD.....specie per il front tempie estrogeni ed antiandrogeni sono indispensabili laddovexla cura standard non basta

dav

Utente
20 Gennaio 2009
602
163
265
A proposito dove è finito superchioma? A capelli mi batteva i normocrinuti più quotati XD.....specie per il front tempie estrogeni ed antiandrogeni sono indispensabili laddovexla cura standard non basta
Sì ma si usano ormai più gli anti androgeni che gli estrogeni per L aga classica.. tu c hai un po‘ il pallino per gli estrogeni sei L unico che parla del 17 alfa allo 0.1 😉

dav

Utente
20 Gennaio 2009
602
163
265
Sì certo … anche cortisonico…

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,448
1,894
915
17alfa 0.1 + Cipro 1% è la combo che ha dato più soddisfazioni (testata) e senza dare problematiche di sorta ....estriolo,ru e altre novità hanno dato ad alcuni boost importanti ma sono finiti nel dimenticatoio (forse per via dei sides)....se avessi seguito io ho sempre usato il Cipro come antiandrogeno boostato dal 17 alfa ,non serve una scienza...andro-genetica ....