Migliori centri/siti per patch?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,451
1,895
915
Troverai poco nulla qui in quanto a patch (che altro non è che normalissima protesi nemmeno tanto performante se prendiamo Facchinetti) ..ti consiglio di dare un occhiata su salusnaster sezione protesi per avere consigli più mirati ;-)

15 Maggio 2022
363
18
265
Troverai poco nulla qui in quanto a patch (che altro non è che normalissima protesi nemmeno tanto performante se prendiamo Facchinetti) ..ti consiglio di dare un occhiata su salusnaster sezione protesi per avere consigli più mirati ;-)
Ciao, penso proprio che opterò per una loro protesi. Faccio un tentativo di alcuni mesi almeno. Tanto data la mia AGA è l'unica soluzione

Papyrus

Utente
5 Febbraio 2024
36
14
15
Ciao, penso proprio che opterò per una loro protesi. Faccio un tentativo di alcuni mesi almeno. Tanto data la mia AGA è l'unica soluzione
Tenderei a sconsigliarti di rivolgersi a loro, se non altro per una questione di prezzi, sono molto più alti degli altri centri. Poi devi aspettare 6 mesi dall' ordine, mentre in un centro con protesi disponibili a stock potresti risolvere in pochi giorni, come è successo a me. Poi quelle successive puoi farle su misura, ma intanto il problema non esiste più. Comunque vedrai che la protesi è un ottima soluzione, ti cambierà la vita in meglio.

Ultima modifica: