Questo è quello che gira attualmentea 12 mesi è visto ancora un miglioramento dei risultati dai test?
Questo è quello che gira attualmentea 12 mesi è visto ancora un miglioramento dei risultati dai test?
mi son spiegato male. dai test, oltre i 6 mesi, si ha ancora recupero?Questo è quello che gira attualmente
mi son spiegato male. dai test, oltre i 6 mesi, si ha ancora recupero?
si.anche se un po scemavano, credo ,soggettivamente, che fina andrà usata, in lozione magari, ma andrà usata...ci sarebbe un discorso lungo da fare.....a 12 mesi è visto ancora un miglioramento dei risultati dai test?
E quanta roba ti devi mettere? Minoxidil, Finasteride e Clascoterone?si.anche se un po scemavano, credo ,soggettivamente, che fina andrà usata, in lozione magari, ma andrà usata...ci sarebbe un discorso lungo da fare.....
lupo continua il discorso che è interessante e utilesi.anche se un po scemavano, credo ,soggettivamente, che fina andrà usata, in lozione magari, ma andrà usata...ci sarebbe un discorso lungo da fare.....
la mia 15 anni, almeno quando me ne sono accorto ma probabilmente ha 20 anni e passa.e la mia aga progredisce da 21 anni figurati...
Clascoterone vs finasteride | Ieson Forum https://share.google/WR2fRx7laT8kLhUvZlupo continua il discorso che è interessante e utile
la fregatura dei trattamenti topici è che difficilmente si può avere una applicazione standard
di quale farmaco?Poi c’è da capire come gestire anche i due maggiori effetti collaterali del farmaco:
1) elevati livelli di potassio - iperkeliemia ovvero squilibri degli elettroliti
2) soppressione dell’asse ipotalamo/ ipofisi ovvero ghiandola surrenale
Questo non mi fa stare tanto tranquillo sai, a lungo andare potrebbe dare problemi...Poi c’è da capire come gestire anche i due maggiori effetti collaterali del farmaco:
1) elevati livelli di potassio - iperkeliemia ovvero squilibri degli elettroliti
2) soppressione dell’asse ipotalamo/ ipofisi ovvero ghiandola surrenale
Infatti essendo un farmaco che bisogna applicare sempre… bisogna ben vedere gli effetti.Questo non mi fa stare tanto tranquillo sai, a lungo andare potrebbe dare problemi...
antiandrogeni ... cortisonici e antidht,,, e caretopic spray fina spray esente da effetti collaterali per potenziare...Mio figlio, assume Focal anti DHT, minoxidil, melannurca e vit varie… sta peggiorando continuamente… speriamo possa assumere il Clascoterone
Mhh scusa ma sono due molecole totalmente diverse. Mi fa strano sentire da te che una può sostituire l'altraSi andrà a sostituire..
Il CLASCOTERONE dovrebbe essere nettamente superiore,anche solo al 2,5% , rispetto al Caretopic
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: