Be non solo,spero che possa essere utile a tutti essendo, agendo alla base del problemiSperiamo, per i ragazzi che non possono usare la Finasteride possa essere la soluzione
Be non solo,spero che possa essere utile a tutti essendo, agendo alla base del problemiSperiamo, per i ragazzi che non possono usare la Finasteride possa essere la soluzione
Intendevo come approccio totalmente diverso, l'utilità per tuttiDa quel che ho letto, la parte che verrebbe assorbita non va a creare squilibri ormonali, quindi è molto più sicura per chi è in età puberale
ma io non credo altrimenti sarebbe stata annunciata come un' ipotetica rivoluzione,,, cosa che non è stata... per me al massimo sostitirà il cipro... che cmq è tra gli antiandrogeni forse il più potente.... ormai che vuoi sperare più dopo tanti anni... si rimarrà con fina vedraiOddio alla fine con il CLASCOTERONE, blocca il problema dall'origine, quindi non credo che serve usare entrambe
Comunque ci vorrà tempo per capirlo e comunque qui parliamo di terapia TOPICA
Chi usa ad esempio Caretopic lo fa' perché non può utilizzare la SISTEMICA o ha una situazione che non necessita di terapia più tosta
Tutto si vedrà con il suo utilizzo nel tempo
perché non ci dovrebbe essere un miglioramento della situazione? se anche dalle ricerche c'è stato un miglioramento in termini di numero di capelli, perché dici che non ci possa essere anche qui?Beh ovviamente
ma funzionasse e fosse l' unica cosa da mettere forse lo farei pure... io tra caretopic, lozione , markeuticals antidht anche spendo un botto... cioè togli il forse lo farei... io non sono un fissato sui capelli ... ovvio mi fa piacere tenerli faccio cure... ma se fosse quella definitiva che non mi fa peggiorare il mio norwood che è 3 ormai a 40 anni quasi lo farei eh2ml al gg al 5% sono 180 € al mese più o meno
Se hai una zona glabra,non ti crescere nulla,di questo si stava parlandoperché non ci dovrebbe essere un miglioramento della situazione? se anche dalle ricerche c'è stato un miglioramento in termini di numero di capelli, perché dici che non ci possa essere anche qui?
Secondo me sima funzionasse e fosse l' unica cosa da mettere forse lo farei pure... io tra caretopic, lozione , markeuticals antidht anche spendo un botto... cioè togli il forse lo farei... io non sono un fissato sui capelli ... ovvio mi fa piacere tenerli faccio cure... ma se fosse quella definitiva che non mi fa peggiorare il mio norwood che è 3 ormai a 40 anni quasi lo farei eh
Se guardi il.meccanismo, è come se interrompesse l'energia che un cavo elettrico,porta all" interruttorema io non credo altrimenti sarebbe stata annunciata come un' ipotetica rivoluzione,,, cosa che non è stata... per me al massimo sostitirà il cipro... che cmq è tra gli antiandrogeni forse il più potente.... ormai che vuoi sperare più dopo tanti anni... si rimarrà con fina vedrai
eh, dopo tanti anni...quanti anni si è aspettato prima che comparisse finasteride per l'alopecia? 50 anni? 100 anni?ma io non credo altrimenti sarebbe stata annunciata come un' ipotetica rivoluzione,,, cosa che non è stata... per me al massimo sostitirà il cipro... che cmq è tra gli antiandrogeni forse il più potente.... ormai che vuoi sperare più dopo tanti anni... si rimarrà con fina vedrai
-la seconda che hai detto@proxy sai se lo stanno provando in lozione insieme agli altri componenti(come minoxidil) oppure in questa fase lo si sta testando da solo per trovare la stabilità?
te vai sempre con i piedi di piombo, stavolta sembra tu sia fiducioso e questo lascia ben sperare, io ho iniziato fina sistemica da poco, non ho sides ad oggi ma passerei volentieri al clascoterone se si dimostra efficace e dopo che vien fuori un po' di concorrenza tra i produttori in modo che il prezzo scenda![]()
da 30 anni non esce niente di innovativo... sempre robetta che aggiunge poco e niente... poi fai teeh, dopo tanti anni...quanti anni si è aspettato prima che comparisse finasteride per l'alopecia? 50 anni? 100 anni?
La mia da di piùe la mia aga progredisce da 21 anni figurati...
a 12 mesi è visto ancora un miglioramento dei risultati dai test?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: