Trapianto di capelli Hattingen Hair

8 Giugno 2024
26
0
15
Salve, c'è qualcuno in questo forum che ha effettuato un trapianto di capelli alla Hattingen Hair?
Spiego meglio, ho effettuato un trapianto di capelli il 28/02/2025, a fine operazione mi hanno applicato una bandana bagnata con soluzione salina,
Da tenere sul capo fino alla mattina seguente per il lavaggio in clinica.
Oltre a questo, purtroppo per un' emergenza medica, mi sono recato a piedi fino ad un pronto soccorso, cioè più di una decina di minuti al freddo sempre con la bandana bagnata in testa, ed un cappuccio leggero in piume d' oca leggero sopra la testa.
Mi chiedo se è stata una procedura normale oppure ho capito male io e dovevo togliere la bandana una volta arrivato in appartamento?
La bandana ha potuto spostare i follicoli appena innestati?
La passeggiata al freddo con passo leggermente svelto, a detta loro non ha potuto causare nessun danno.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,226
1,129
615
Roma
@proxy per risultato insoddisfacente, intendo sicuramente uno scarso attechimento delle unità follicolari
È bene che ti interfacci con loro. È vero che il trapianto non è un’equazione matematica perfetta e che pertanto può andar male per mille motivi, ma con Hattigen stiamo parlando di top da anni, magari interfacciati con loro (che pure non sono divinità in terra , eh)

• Mi Piace
Reazioni: proxy