2 pillole fina a distanza di qualche ora

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
96
4
65
Ciao a tutti da 1 mese prendo 2 pillole di fina 1mg ciascuno uno a colazione l altro prima di pranzo (so che l emivita è corto e perciò ho pensato di aggiungere un altra pillola, e me ne sono pentito) secondo voi fare come faccio io ha qualche utilità e poi come faccio a smettere senza avere un effetto rebound?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,350
1,862
915
Non c'è effetto rebound con fina,semplicemente prenderne 2 è inutile xchè rischi solo di aumentare la probabilità di effetti collaterali senza avere migliorie a livello capillare (ci sarà un motivo se hanno formulato un dosaggio utile per l'aga) ....cambia il discorso in senso contrario ,ovvero su Aga lievi potrebbe bastare un dosaggio ben più basso a seconda dei casi

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,704
9,404
2,015
Ciao a tutti da 1 mese prendo 2 pillole di fina 1mg ciascuno uno a colazione l altro prima di pranzo (so che l emivita è corto e perciò ho pensato di aggiungere un altra pillola, e me ne sono pentito) secondo voi fare come faccio io ha qualche utilità e poi come faccio a smettere senza avere un effetto rebound?
Andrew ultimo avviso,cerca di racchiudere in post le tue domande,non puoi aprire mille threed in un giorno, crei solo confusione!!
Svegliati alla mattinata,fai mente locale e fai le tue richieste in un post unico
Ti avviso,se continui in questo modo,ti sospendo