Sei serio?Sicuramente perderai tutti i capelli in 24 max 48 ore,mi dispiace
1000 volte dose la superiore per 3 giorni come si fa a non avere effetto rebound?Ovviamente no
Allora ti cadranno tutti sicuramente!!1000 dose la superiore per 3 giorni come si fa a non avere effetto rebound?
Ma cosa vuoi che ti succeda ai capelli??Dai rispondimi serio
Io non sono medico o ancora meglio scienzato pero anche 3 giorni di fila a 1000 volte il dosaggio ogni giorno è impossibile che non abbia un effetto reboundMa cosa vuoi che ti succeda ai capelli??
Non è che hai fatto un mese a quel dosaggio!!
Ma rebound di cosa??Io non sono medico o ancora meglio scienzato pero anche 3 giorni di fila a 1000 volte il dosaggio ogni giorno è impossibile che non abbia un effetto rebound
Ancora peggio ho preso una sostanza che abbassa il testosteroneMa rebound di cosa??
Nemmeno avessi preso 10000 mg di minox orale!!
Attendi e vedi come vaAncora peggio ho preso una sostanza che abbassa il testosterone
Vabbè tanto è inutile... attendi fiducioso la fine della tua chiomaAncora peggio ho preso una sostanza che abbassa il testosterone
Tu come tutti gli altri. Chi vive bene nel 2026?Vivrò male
Non credo i sides (tra cui abbassamento stimolo sessuale stanchezza e pressione sulla zona testa) li ho avuti fino a 2 giorni dalla sospensione. Dovrebbe rispondere un medicoIl ciproterone acetato applicato sul cuoio capelluto è sostanzialmente come mettere acqua fresca.
Quindi fai conto che invece di versare 200 ml di acqua sulla testa, ne hai versati 600 ml.
Più o meno la stessa cosa.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: