Minoxidil che si asciuga più velocemente

4 Dicembre 2023
18
0
5
Buongiorno , vorrei iniziare ad usare minoxidil 2 volte al giorno invece che una ma attualmente non lo faccio perché il minoxidil che uso il regaine se lo dovessi mettere la mattina mi farebbe arrivare all’università con i capelli ancora unti , volevo chiedervi se siete a conoscenza di quale sia il minoxidil che si asciuga più velocemente così che posso iniziare ad usarlo anche la mattina , grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
Veicolo Ieson

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
181
47
165
Buonasera attualmente sto usando Minoxidil Bailleul che compro da farmacia francese o spagnola e costa un terzo di quello italiano.Vorrei sapere se posso acquistare minoxidil galenico qui' tramite il forum da qualche farmacia.Io pero' vorrei continuare ad usare il contagocce per metterlo e non la pipetta o il nebulizzatore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
Buonasera attualmente sto usando Minoxidil Bailleul che compro da farmacia francese o spagnola e costa un terzo di quello italiano.Vorrei sapere se posso acquistare minoxidil galenico qui' tramite il forum da qualche farmacia.Io pero' vorrei continuare ad usare il contagocce per metterlo e non la pipetta o il nebulizzatore.
Certo che puoi il link è quello sopra contatta una delle farmacie indicate e richiedi minoxidil al 5% con veicolo IESON
Tutti o flaconi hanno il contagocce,ma la pipetta se inizi ad usarla non ne farai più a meno