Ciproterone 0.5

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,277
1,826
915
Usato di testa mia al 2% anziché al mio usuale 1 per vedere se dava un boost in+ ... nessun boost rispetto all'1 e nessun problema con entrambe le %

• Mi Piace
Reazioni: proxy
21 Gennaio 2025
245
26
165
Quanti ml al giorno facevate? E poi lo usavate con veicolo iesono? Perché ho visto che il transcutol contenuto potrebbe aumentare l'assorbimento

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,217
1,119
615
Roma
Beh non credo sia una buona idea dare in farmacia senza prescrizioni lozioni contenenti una molecola (il ciproterone)che viene anche usato come farmaco castrante sui pedofili
Come è stato detto più volte, alle percentuali indicate è un farmaco sicuro (topicamente, del suo uso ai fini castrativi non è oggetto del forum)

21 Gennaio 2025
245
26
165
Come è stato detto più volte, alle percentuali indicate è un farmaco sicuro (topicamente, del suo uso ai fini castrativi non è oggetto del forum)
Lo so, il senso era che comunque se fosse dato senza prescrizione sarebbe in mano a gente che magari non ne capisce niente e quindi pericoloso

22 Novembre 2024
191
15
165
Il ciproterone dovrebbe essere dato solo quando la finasteride non funziona e solo dopo aver visto che la dutasteride non dà gli effetti desiderati! Detto ciò, il ciproterone dovrebbe essere segnato con più tranquillità! Dato che c'è un pregiudizio da parte dei farmacisti, come farmaco castrante! E' più potente della finasteride o di qualsiasi altro inibitore della 5-alfa reduttasi perché si salda all' AR in modo da non poter essere attaccato nemmeno da un singolo atomo di DHT!