TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
60
95
65
Comunque ieri sera prima applicazione: per me nessun problema ad applicare 1,5 ml, anzi anche leggermente meno, coprendo bene tutte le zone agate. Con 2,5 credo ci farei il bagno.
In questa maniera con una scatola riuscirò a fare almeno 9 settimane, vedremo.
Eh, ma il dosaggio e il quantitativo non dovresti darlo tu in base alla tua sensazione.. a mio avviso rischi di compromettere il risultato se non osservi le linee guida.

E' come se per farti passare il mal di testa ti dicono che devi prendere un aspirina ma tu ne prendi metà perchè ti sembra sufficiente, poi non puoi lamentarti che il mal di testa non ti passa. Non so se mi sono spiegato.

Ciao
PoM

Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,583
307
615
Eh, ma il dosaggio e il quantitativo non dovresti darlo tu in base alla tua sensazione.. a mio avviso rischi di compromettere il risultato se non osservi le linee guida.

E' come se per farti passare il mal di testa ti dicono che devi prendere un aspirina ma tu ne prendi metà perchè ti sembra sufficiente, poi non puoi lamentarti che il mal di testa non ti passa. Non so se mi sono spiegato.

Ciao
PoM
Ho capito quello che dici ma non sono d'accordo.
In questo caso non è che mi sembri che sia sufficiente, è che applico lozioni dal 2012 e per coprire l'area soggetta ad aga non ho mai messo 2,5 ml, ho messo al massimo 2 ml proprio volendo inondare la testa.
Il meccanismo di azione di tutte le lozioni è quello per cui si distribuisce il prodotto in maniera omogenea sulla cute e lo si fa assorbire. Se metto 2,5 ml inondo la testa e bagno tutti i capelli, cosa abastanza inutile.
Quindi credo che applicando la dose giusta per bagnare tutta la cute non venga in alcun modo inficiata la resa.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
196
19
165
Ciao,

ho iniziato il trattamento con Calecim in Gennaio, ora dopo 3 mesi e 2 confezioni di prodotto vi posto le mie foto.
Gli scorsi mesi ho anche sospeso serenoa repens, temevo quindi in un peggioramento, ma pare che Calecim abbia più che compensato.
Ho cercato di fare il più possibile le foto nelle stesse identiche condizioni di luce e posizione, 4 foto pre e 4 foto post.

Allegati

• Gennaio - 1.png
    Gennaio - 1.png
    257.5 KB · Vista: 6
  • Aprile -1.png
    Aprile -1.png
    407.9 KB · Vista: 6
Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,583
307
615
Mi sembra che sia leggermente meglio ma so già che ti verrà detto che le foto non è che siano così comparabili. I post mi sembrano sempre un po' più in ombra e con la testa con inclinazione differente.

• Mi Piace
Reazioni: proxy