Fibre per capelli

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
856
157
265
Salve un consiglio sono migliori le fibre della toppik oppure quelle della fibre hair plus ? Io già ho usato quelle della k max e volevo provare una di queste due

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,212
9,246
2,015
Io sono di parte,il k max lo ha creato il fondatore di questo network,dalla basi, (addirittura la macchina per sminuzzare le fibre stesse) quindi ne conosco le qualità,anche delle materie prime
Poi sono come uno shampoo, ognuno ha i suoi gusti
Quello che consiglio sempre io è di evitare le fibre a basso costo perché non si sa di cose sono fatte e con cosa sono stare colorate
Poi c'è anche il discorso di come sono state lavorate per avere il supporto elettrostatico , quindi la tenuta sul capello

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
856
157
265
Io sono di parte,il k max lo ha creato il fondatore di questo network,dalla basi, (addirittura la macchina per sminuzzare le fibre stesse) quindi ne conosco le qualità,anche delle materie prime
Poi sono come uno shampoo, ognuno ha i suoi gusti
Quello che consiglio sempre io è di evitare le fibre a basso costo perché non si sa di cose sono fatte e con cosa sono stare colorate
Poi c'è anche il discorso di come sono state lavorate per avere il supporto elettrostatico , quindi la tenuta sul capello
Ma infatti io le altre fibre nn le considero proprio. Stavo valutando solo quelle del toppik e hair fibre plus che ultimamente sta andando molto di moda