Latano prost: dove trovarlo, e prezzi

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
19
1
5
Alla concentrazione a cui va usato (0,1% mi pare?) quanto costa il trattamento continuo con questo attivo? Va usato quotidianamente come il minoxidil?
Per ora non ho trovato una farmacia che lo abbia già e non debba ordinarlo spendendo migliaia di euro per una quantità minima. Ci sono farmacie online che vendono preparazioni galeniche?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,030
9,216
2,015
Alla concentrazione a cui va usato (0,1% mi pare?) quanto costa il trattamento continuo con questo attivo? Va usato quotidianamente come il minoxidil?
Per ora non ho trovato una farmacia che lo abbia già e non debba ordinarlo spendendo migliaia di euro per una quantità minima. Ci sono farmacie online che vendono preparazioni galeniche?

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
19
1
5
Chi è john? Per dare 100€ a qualcuno dovrà esser una farmacia o un negozio con recensioni, o qualcuno che conosco fidato
Quanto durano comunque le lozioni idroalcoliche una volta aperte? Esempio la finasteride prima di finirla ci metto anche 5 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,030
9,216
2,015
Chi è john? Per dare 100€ a qualcuno dovrà esser una farmacia o un negozio con recensioni, o qualcuno che conosco fidato
Quanto durano comunque le lozioni idroalcoliche una volta aperte? Esempio la finasteride prima di finirla ci metto anche 5 mesi
Grossista Tedesco che vende da 26 anni su diversi forum

Altrimenti farmacia con ricetta

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
19
1
5
ho chiamato una delle farmacie più atrezzate della città per galenici, mi ha detto che il latanoprost sta a 6100€ al grammo.🤔🤯

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
19
1
5
Ora, se il prezzo di proxy si riferiva a 100ml con 0,1%, questo significherebbe che John applica un prezzo minore di 1000€ al grammo. Ovvero la farmacia che pure prepara queste lozioni, vende il P.A. a un prezzo di più del 610% maggiore rispetto all'utente? ....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,030
9,216
2,015
Ora, se il prezzo di proxy si riferiva a 100ml con 0,1%, questo significherebbe che John applica un prezzo minore di 1000€ al grammo. Ovvero la farmacia che pure prepara queste lozioni, vende il P.A. a un prezzo di più del 610% maggiore rispetto all'utente? ....
Dipende sempre da quanto ne allestono,Jonny vende i suoi prodotti in mezzo mondo, quindi sicuramente la farmacia che la produce ne acquista molto di attivo.
Comunque senti lui è sempre disponibile alle domande
Per contattarlo,inviare una mail a :
und.3.2.1.meins@web.de
(scrivere in Italiano)vi manderà il listino completo risponde in media in 2- 3 GG,guarda anche nello spam,alcune volte la sua posta arriva li

Ma se non ti fidi,lascia perdere 😉

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,124
1,330
2,015
Per legge ke farmacue nonmpossino ricaricare sulcosto degli attivi, li rivendino a quanto li pagano
il loro guadagno d' solo l'onorario per la
preparaziine
saluti

• Mi Piace
Reazioni: proxy