Su IA non troverai le reale quotidianità d'usoChiedilo a Chatgpt o altra IA. Avrai molte più risposte che da un medico o utenti generici.
Ora è l'era del dott IA ,dott Google è andato in pensioneSu AI trovi tutto, non ci sono limiti a quello che puoi sapere. Siamo entrati in un'altra era. E inoltre ti svela un sacco di altarini che sui forum si perdono in discorsi confusi.P
ottimo!!Non solo mi ha dato le risposte, ma mi ha fatto capire molti argomenti scomodi che alcuni professionisti cercano di scansare sapientemente. Mi sta dando anche una guida a livello legale.
te stesso, che hai scritto in queste pagine, degli elementi chiave per le svolta alla calvizieVa bene, allora se mi succede qualcosa sanno a chi fare riferimento.
Certo sono 33 anni che aspettoMa a te farebbe piacere se arrivasse la cura definitiva per l'alopecia androgenetica?
E chi lo sa? Se trovi uno specialista che è in grado di dirtelo giramelo, perché non sono mai riuscito a trovarne uno in anni di visite. Per prenderti cura di te haii un'unica possibilità. Sperimentare sulla tua pelle. Sospendi per un mese. Ovviamente i capelli ne risentiranno un po'.Ciao, mi aggiungo al thread. Io uso minoxidil sublinguale da circa un anno, l' ho stoppato nell'estate 2025 per passare al loniten 1.25mg. e poi a settembre l' ho ripreso. Uso 2mg al giorno la sera, in combinazione con biotina e melatonina (sono delle caramelline da sciogliere sotto la lingua che contengono gellyloze+2mg di minox+2mg di biotina+melatonina). Da due giorni ho però avuto dei disturbi gastrici e crampi alla pancia. Mi chiedevo se fosse dovuto agli edulcoranti usati nelle gelatine o al minox in sé
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: