perdonami, da come ne parli sicuramente sei ben informato: il fatto che tu dica che non fanno una pippa per AGA, a frontee di prescrizioni mediche e studi scientifici, è comprovato da cosa? come diceva qualcuno, possibile che un medico tricologo che ha centinaia di recensioni positive prescriva un protocollo totalmente inutile? sicuramente ha anche il suo tornaconto personale, sono il primo a nutrire dubbi sia sul protocoll oche sulle modalita di somministrazione dello stesso....ma mi chiedo come sia possibile vendere roba cosi costosa e inutile senza conseguenze....
io a percezione penso che per il mio caso possa essere superfluo e sarebbe stato meglio (da tutti i pdv sia comee teempi di ppossibile speriamo "recupero" che come costi) partire subito da una terapia farmacologica "standard" diciamo...
io a percezione penso che per il mio caso possa essere superfluo e sarebbe stato meglio (da tutti i pdv sia comee teempi di ppossibile speriamo "recupero" che come costi) partire subito da una terapia farmacologica "standard" diciamo...