Buongiorno, quando sono andato dal tricologo mi è stato detto di evitare di prendere isotretinoina perchè causa la caduta di capelli, volevo chiedere se questo effetto fosse momentaneo oppure permanente perchè io presento questa situazione acneica, non mi ritengo troppo grave e non ne soffro particolarmente a livello psicologico però se c'è la possibilità di migliorare la situazione perchè no.
Consigliate magari il consulto di un altro dermatologo per capire se effettivamente l'isotretinoina è una soluzione adottabile contemporaneamente alla cura per la mia aga?
Vi allego la situazione attuale nelle foto, sicuramente in questo periodo leggermente peggio per via delle feste dove ho mangiato male e non ho seguito la mia classica dieta.
Consigliate magari il consulto di un altro dermatologo per capire se effettivamente l'isotretinoina è una soluzione adottabile contemporaneamente alla cura per la mia aga?
Vi allego la situazione attuale nelle foto, sicuramente in questo periodo leggermente peggio per via delle feste dove ho mangiato male e non ho seguito la mia classica dieta.