No nel senso che avrei cambiato medico di base visto che la mia non ne vuole sapereMa scusa se non è il tuo medico di base,non è che puoi andare dove vuoi
AddiritturaNo nel senso che avrei cambiato medico di base visto che la mia non ne vuole sapere
Sono già stato da una dottoressa specializzata intorno ai 18 anni che mi ha diagnosticato l’alopecia androgenetica e mi ha consigliato il minoxidil. Inizialmente aveva bloccato la caduta e i capelli erano più forti. Poi smisi e ricomincia intorno al 2019 e poi smisi di nuovo dopo un anno (lo so che è sbagliato ma non riuscivo ad essere costante perché mi causava crosticine bianche che non venivano via nemmeno lavando i capelli)Addirittura
Ma farti seguire da un dermatologo specializzato in Tricologia no?
Cioè il fai da te non paga ricordati
se vuoi condividere la tua situazione, rispondi alle domande e poste foto per avere consigli
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
Usavo e uso l’aloxidil prima ne mettono 2 ml la sera invece che dividerlo fra mattina e sera mentre ora ne metto solo 1 ml prima di dormire, può essere questa la causa delle crosticine?Il minox intanto non blocca ma caduta e Aga non caduta di capelli,ma miniaturizzazione dei bulbi
Hai usato minox non glicole che è deleterio per la Cute e ne usavo troppo
qui info su come utilizzarlo al meglio
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Devi farti seguire da in bravo dermatologo specializzato in tricologia, visto che sono anni che non ti guarda nessuno
Non c'è solo Finasteride e MINOX
Dermatologi specializzati in TRICOLOGIA-farmacie specializzate in GALENICA
ATTENZIONE : Il "normale" Dermatologo,non è specializzato in Tricologia, quindi cercate SOLO derma con questa specializzazione. In caso contrario,rischiate solo di peggiorare la situazione,con terapie errate. È come andare dal medico di base,per una frattura. Qui una lista dei principali...calvizie.net
come sopra se vuoi condividere la tua situazione, magari possiamo darti dei consigli,poi vedi tu
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: