Mmmh ok grazie quindi conferma che per loro da quel versante non ha proprio senso andare avantiSi, per l'aga non ci sono novità da loro
Mmmh ok grazie quindi conferma che per loro da quel versante non ha proprio senso andare avantiSi, per l'aga non ci sono novità da loro
Vero, toccherà aspettare anche con loro evidentemente...O forse per l'aga hanno bisogno di ottimizzare ancora frequenza e quantità nell'applicazione, mentre per l'endometriosi va già bene così.
L'unica possibilità è che hanno problemi con l'ottimizzazione della dose ,pero dai per dare delle percentuali si parla di 5% possibile sia cosi,95 %non funziona e bastaAh ok capito capito, quindi tra risultati non pubblicati per il trial sull'aga + Fase 3 nemmeno prenotata possiamo quindi concludere che i nostri sospetti erano fondati...
Comunque grazie mille per tutte le risposte![]()
Come dice sempre Proxy non possiamo dire nulla finché non abbiamo qualcosa di certo e misurabile tra le mani, il problema è che con questi è facile che non avremo mai nulla.L'unica possibilità è che hanno problemi con l'ottimizzazione della dose ,pero dai per dare delle percentuali si parla di 5% possibile sia cosi,95 %non funziona e basta
Tra altro dispiace perche questa era la soluzione definitiva ,somministrazione sub- cutanea per iniezione (probabilita di efficacia molto piu alta )ogni sei mesi(che andava a braccetto con la visita tricologica )con ricrescita di terminali.Come dice sempre Proxy non possiamo dire nulla finché non abbiamo qualcosa di certo e misurabile tra le mani, il problema è che con questi è facile che non avremo mai nulla.
Il fatto che invece uno straccio di comunicazione per l'endometriosi l'abbiano fatto purtroppo spinge qualsiasi persona dotata di un minimo di logica a fare 2+2 e trarre le dovute conclusioni...
Quello certo speriamo sia anche il game changer per quanto riguarda il frontale ,pero rimaniamo sempre lì stessa tipologia e stessi problemi ,io sono piu che fiducioso ,questione Caio che mostra il tutto ,rimane molto semplice è il placeboIo comunque per ciò che riguarda Pelage resto ancora relativamente fiducioso, nel peggiore degli scenari secondo me avremo comunque grossomodo un nuovo minoxidil senza sides...per chi come me è allergico al principio attivo o comunque non sopporta i sides sarebbero comunque ottime notizie...ovvio chi campera su tressless e pensa che uscirà il gel magico che fa tornare adolescenti i NW7 ovviamente griderà al fallimento
ma infatti ahah, nessuno sa niente. se l'azienda dichiara il vero (e penso sia tenuta a farlo, altrimenti sarebbe una Xxxxxx) le aspettative sono come minimo buone. poi si vedrà, ma basta essere realisti, nemmeno ottimisti, i risultati fino ad'ora sono positivi, non miracolosi, ma positivi. quindi, rimaniamo realistiRaga ma come fate a sapere che non funziona? Dopo le dichiarazioni ufficiali dell azienda nella prima fase..mi sembra strano
non me la sento (io che non sono medico e non so tutti i dettagli) di dire che è una soluzione totale. ma da quello che emerge mi pare che si possa ben sperare.ma qualche settimana fa non si parlava di soluzione quasi totale? ora invece siamo passati al " risultati positivi"
di sicuro le aga aggressive prese in tempo le seppellisce sotto al tappeto ovvio se sei diventato nw6 i miracoli non se ne fanno.non me la sento (io che non sono medico e non so tutti i dettagli) di dire che è una soluzione totale. ma da quello che emerge mi pare che si possa ben sperare.
no esatto, però magari aiuterà un sacco anche per i trapiantidi sicuro le aga aggressive prese in tempo le seppellisce sotto al tappeto ovvio se sei diventato nw6 i miracoli non se ne fanno.
Esattamente, questa è la speranza! Nei casi NW6 o DUPA potrebbe infoltire la zona donatrice e, chissà, magari permettere persino un trapianto, sia pure limitato alla zona frontale e parietale.no esatto, però magari aiuterà un sacco anche per i trapianti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: