PELAGE PP405

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
O forse per l'aga hanno bisogno di ottimizzare ancora frequenza e quantità nell'applicazione, mentre per l'endometriosi va già bene così.

• Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
O forse per l'aga hanno bisogno di ottimizzare ancora frequenza e quantità nell'applicazione, mentre per l'endometriosi va già bene così.
Vero, toccherà aspettare anche con loro evidentemente...
Posso farti un'altra domanda un po' più da insider se avrai la cortesia e la pazienza di rispondermi visto che sei attivo su diversi server...anche per ciò che riguarda l'endometriosi sono stati così reticenti e avari di informazioni? Perchè se così fosse potrebbero essere delle notizie non dico buone, ma almeno non pessime, vuol dire che loro proprio non comunicano nessun tipo di informazioni e quando il trial va bene semplicemente passano al prossimo senza le fanfare di Pelage

Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Non seguo nello specifico hmi-115 per l'endometriosi, però hanno pubblicato i risultati della fase 2, quindi quando hanno qualcosa di buono lo dicono almeno.

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Ah ok capito capito, quindi tra risultati non pubblicati per il trial sull'aga + Fase 3 nemmeno prenotata possiamo quindi concludere che i nostri sospetti erano fondati...
Comunque grazie mille per tutte le risposte 👍

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ah ok capito capito, quindi tra risultati non pubblicati per il trial sull'aga + Fase 3 nemmeno prenotata possiamo quindi concludere che i nostri sospetti erano fondati...
Comunque grazie mille per tutte le risposte 👍
L'unica possibilità è che hanno problemi con l'ottimizzazione della dose ,pero dai per dare delle percentuali si parla di 5% possibile sia cosi,95 %non funziona e basta

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
L'unica possibilità è che hanno problemi con l'ottimizzazione della dose ,pero dai per dare delle percentuali si parla di 5% possibile sia cosi,95 %non funziona e basta
Come dice sempre Proxy non possiamo dire nulla finché non abbiamo qualcosa di certo e misurabile tra le mani, il problema è che con questi è facile che non avremo mai nulla.
Il fatto che invece uno straccio di comunicazione per l'endometriosi l'abbiano fatto purtroppo spinge qualsiasi persona dotata di un minimo di logica a fare 2+2 e trarre le dovute conclusioni...

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Come dice sempre Proxy non possiamo dire nulla finché non abbiamo qualcosa di certo e misurabile tra le mani, il problema è che con questi è facile che non avremo mai nulla.
Il fatto che invece uno straccio di comunicazione per l'endometriosi l'abbiano fatto purtroppo spinge qualsiasi persona dotata di un minimo di logica a fare 2+2 e trarre le dovute conclusioni...
Tra altro dispiace perche questa era la soluzione definitiva ,somministrazione sub- cutanea per iniezione (probabilita di efficacia molto piu alta )ogni sei mesi(che andava a braccetto con la visita tricologica )con ricrescita di terminali.
ehhh vabbe me sa che devo prenotare la trico qui e mettere da parte per un bel intervento estetico su tutta la faccia

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Io comunque per ciò che riguarda Pelage resto ancora relativamente fiducioso, nel peggiore degli scenari secondo me avremo comunque grossomodo un nuovo minoxidil senza sides...per chi come me è allergico al principio attivo o comunque non sopporta i sides sarebbero comunque ottime notizie...ovvio chi campera su tressless e pensa che uscirà il gel magico che fa tornare adolescenti i NW7 ovviamente griderà al fallimento

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Io comunque per ciò che riguarda Pelage resto ancora relativamente fiducioso, nel peggiore degli scenari secondo me avremo comunque grossomodo un nuovo minoxidil senza sides...per chi come me è allergico al principio attivo o comunque non sopporta i sides sarebbero comunque ottime notizie...ovvio chi campera su tressless e pensa che uscirà il gel magico che fa tornare adolescenti i NW7 ovviamente griderà al fallimento
Quello certo speriamo sia anche il game changer per quanto riguarda il frontale ,pero rimaniamo sempre lì stessa tipologia e stessi problemi ,io sono piu che fiducioso ,questione Caio che mostra il tutto ,rimane molto semplice è il placebo😅 non ce molto da discutere

• Mi Piace
Reazioni: proxy and papels5
9 Aprile 2020
55
24
65
Italia
Bè comunque è un periodo positivo, almeno c è un po’ di “fermento” anche per l aga, se il pp405 non funzionasse in modo convincente ma qualcosa facesse, aprirebbe nuove possibili strade non ormonali da perseguire, poi c è l ET-02 e anche il vdphl01 (il Minoxidil ad uso prolungato) che potrebbe davvero dare una bella mano. Oh almeno 1 dei 3 caspita farà qualcosa 🤷‍♂️

• Mi Piace
Reazioni: joehope and Miki04

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Chissà magari sul filone della prolattina e aga arriverà prima abs-201 di hmi

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Raga ma come fate a sapere che non funziona? Dopo le dichiarazioni ufficiali dell azienda nella prima fase..mi sembra strano

ricks

Utente
12 Novembre 2025
14
3
5
Raga ma come fate a sapere che non funziona? Dopo le dichiarazioni ufficiali dell azienda nella prima fase..mi sembra strano
ma infatti ahah, nessuno sa niente. se l'azienda dichiara il vero (e penso sia tenuta a farlo, altrimenti sarebbe una Xxxxxx) le aspettative sono come minimo buone. poi si vedrà, ma basta essere realisti, nemmeno ottimisti, i risultati fino ad'ora sono positivi, non miracolosi, ma positivi. quindi, rimaniamo realisti

ricks

Utente
12 Novembre 2025
14
3
5
ma qualche settimana fa non si parlava di soluzione quasi totale? ora invece siamo passati al " risultati positivi"
non me la sento (io che non sono medico e non so tutti i dettagli) di dire che è una soluzione totale. ma da quello che emerge mi pare che si possa ben sperare.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
non me la sento (io che non sono medico e non so tutti i dettagli) di dire che è una soluzione totale. ma da quello che emerge mi pare che si possa ben sperare.
di sicuro le aga aggressive prese in tempo le seppellisce sotto al tappeto ovvio se sei diventato nw6 i miracoli non se ne fanno.

• Wow
Reazioni: proxy

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
no esatto, però magari aiuterà un sacco anche per i trapianti
Esattamente, questa è la speranza! Nei casi NW6 o DUPA potrebbe infoltire la zona donatrice e, chissà, magari permettere persino un trapianto, sia pure limitato alla zona frontale e parietale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Attendiamo raga attendiamo...avete visto come sono cambiate le cose da una settimana all'altra...non fantastichiamo troppo, cerchiamo di avere più dati chiari