Tricologo Milano

ML26

Utente
8 Settembre 2025
3
2
5
Ciao a tutti sono nuovo in questa comunità. Come molti qui soffro di alopecia androgenetica diagnosticata a 21 anni dove letteralmente mi rimanevano ciocche di capelli quando passavo la mano sui capelli. Sono andato da un dermatologo e mi ha prescritto la terapia standard(Finasteride 1mg + minoxdil), che devo dire ha funzionato perché ha fermato la caduta. Purtroppo ho dovuto arrestare la terapia poiché era veramente molto esosa per le mie tasche. Per un po' non ci ho fatto più caso ma ora sono tornati a cadermi i capelli in modo significativo. Perciò l'aiuto che vi chiedo e se conoscete o sapete indicarmi il nome di un buon tricologo che prescrive Proscar in zona Milano.? Grazie in anticipo

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
746
263
265
21
Roma
Ciao a tutti sono nuovo in questa comunità. Come molti qui soffro di alopecia androgenetica diagnosticata a 21 anni dove letteralmente mi rimanevano ciocche di capelli quando passavo la mano sui capelli. Sono andato da un dermatologo e mi ha prescritto la terapia standard(Finasteride 1mg + minoxdil), che devo dire ha funzionato perché ha fermato la caduta. Purtroppo ho dovuto arrestare la terapia poiché era veramente molto esosa per le mie tasche. Per un po' non ci ho fatto più caso ma ora sono tornati a cadermi i capelli in modo significativo. Perciò l'aiuto che vi chiedo e se conoscete o sapete indicarmi il nome di un buon tricologo che prescrive Proscar in zona Milano.? Grazie in anticipo
Ciao per il proscar puoi andare anche dal medico di base, senza che spendi i soldi in visite, anche se fossi in te almeno nella. Prima fase andrei almeno 1 volta ogni sei mesi

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
104
13
165
Milano
Per il proscar prova a chiedere a diverse farmacie non dovrebbe essere d’obbligo la ricetta, dove vado io non me la chiedono mai.
Se dovessero dartelo, strappa il cartoncino con su scritto proscar e portalo per le prossime volte, così sei più credibile ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
E magari,mica è un integratore, è un farmaco,poi se la farmacia non ti chieda ma ricetta,lo fa' in modo illegale, tutto qui.x😅