beh è un passo avanti clamoroso.Se non ricordo male era la grelina, ma non vorrei dire una cazzata, magari si chiamava in modo simile, ma non era lei.
É un articolo di 1-2 mesi fa, non ricordo però dove l'ho letto
Quindi kibith credi che al momento hmi-115 non andra? Peccato era quello che mi dava più speranzaSi, anche loro.
Et-02 é testato in questo momento topicamente alle % corrette da alcuni utenti, vedremo se ci saranno risultati degni di nota.
Hmi-115 pare strano che non funzioni su di noi, ma sui macachi sia strabiliante.
Ho letto un articolo sul cancro, i primati hanno % molto più basse di noi di tumori, perché, se siamo quasi uguali?
É stata trovata una risposta, c'e' una piccola differenza in un ormone, che su di noi può funzionare attraverso 2 strade, negli altri primati l'altra strada non esiste.
Il cancro si sviluppa usando una serratura che i primati non hanno, bloccandola dovremmo diventare automaticamente meno suscettibili al cancro e addirittura curarlo in chi ce l'ha.
Io vedo una cosa del genere anche nell hmi-115, una piccola differenza, una molecola sola, una lettera nel DNA che apre un'altra via per poter danneggiare i capelli.
Secondo me hmi-115 deve essere approfondito, forse insieme ad un altra molecola attiva potrebbe funzionare cone nei macachi.
Ci sono stati risultati mai visti prima, troppo grandi per lasciare perdere questa strada.
ha portato con se una nuova via che potrebbe farlo funzionare nel prossimo futuroQuindi kibith credi che al momento hmi-115 non andra? Peccato era quello che mi dava più speranza
Gabry per noi non c'è un futuro sia per me che per te qui bisogna agire prima di arrivare a gradi alti sennò facciamo prima a rasarciha portato con se una nuova via che potrebbe farlo funzionare nel prossimo futuro
Si, ma mai come un potenziale vaccino universale contro il cancrobeh è un passo avanti clamoroso.
Tutto tace e cmq c'è un pó di delusione.Quindi kibith credi che al momento hmi-115 non andra? Peccato era quello che mi dava più speranza
arriverà per vie traverse sicuro se funzionasse veramente figurati come RU55841Però effettivamente su questo PP si sta facendo proprio tanta pubblicità, e non è solo chiacchiera italiana come la storica Brotzu... Staremo a vedere. Sicuramente i costi non saranno contenuti se mai arriverà sul mercato e funziona come si deve, dobbiamo prepararci a spendere mensilmente un patrimonio...
Scherzi? Un patrimonio è poco, la gente se fa il mutuo per le case noi per ppPerò effettivamente su questo PP si sta facendo proprio tanta pubblicità, e non è solo chiacchiera italiana come la storica Brotzu... Staremo a vedere. Sicuramente i costi non saranno contenuti se mai arriverà sul mercato e funziona come si deve, dobbiamo prepararci a spendere mensilmente un patrimonio...
Ma RU la trovi perché non è un farmaco regolamentato. Se PP diventa un farmaco approvato dall'AIFA, soggetto a prescrizione medica, 'sti c***i che lo trovi per vie trasverse, specie se i costi saranno importanti.arriverà per vie traverse sicuro se funzionasse veramente figurati come RU55841
Si, ma credo si parlasse di 30-45 gg con analisi del derma, non di 6 mesiMa le % di capelli recuperati con PP non erano state descritte come giusto sufficienti? Non mi sembra si parlasse di qualcosa di più di un 30% di terminali... Devi comunque prendere finasteride a vita.
Dal mio punto di vista non sarà diverso dall'avere una alternativa al minoxidil, come pure per ET-02.
praticamente come il minoxidil si attiva con enzimi specificiSi, ma credo si parlasse di 30-45 gg con analisi del derma, non di 6 mesi
La molecola attiva e' semplice da fare e costa anche poco attualmente (sempre se non andate nei siti scam che mettono un +3000% sul prezzo), solo che non e' il vero pp405 (perche' la molecola gia' attiva non arriva ai bulbi).
Si sa solo che e' una prodrug, cioe' si trasforma nell'attivo solo dopo il lavoro di qualche enzima, ed essendo cmq derivata dall'attivo sara altrettanto semplice e poco costosa da produrre. Non vuol dire che il prodotto finale te lo faranno pagare poco pero', anzi...
Vorrei fare un appunto però, la ricerca nonché innovazione di tipo radicale si basa proprio su un continuo fallimento se brezula no avesse fallito staremmo ancora lì a lavorare con molecole simili e così vale per qualsiasi molecola un altro esempio e se fallisce hmi-115 sicuramente non sarà bello ma è possibile che trovino un farmaco simile partendo proprio da dove hanno fallito con hmi, il fallimento non è un zero assolutoIo incrocio le dita però in tutti questi anni non ho mai creduto a nessuna cura miracolosa tanto volte annunciata e che poi funzionava solo per i topi. Questa volta, lo ammetto, rischio di crederci perché un conto è fare ricrescere dei capelli vellus, altro che subito nascono dei terminali in zone glabre. Se le dichiarazioni corrispondono al vero, allora forse è arrivato il momento che quei maledetti topi non siano gli unici a farsi ricrescere il pelo!
A dicembre la fase 2B dovrebbe finire e allora vedremo se tutto questo clamore finirà in una bolla di sapone o meno.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: