Absci ABS-201, altro inibitore del recettore della prolattina | Calvizie.net
Absci ABS-201 è un inibitore del recettore della prolattina creato con l'intelligenza artificiale per far ricrescere i capelli affetti da calvizie.
Oh finalmente più che il prodotto per l'utilizzo dell'ia potrebbe essere la svolta se utilizzata nella giusto modo, tu @marlin che ne pensi?, ci sono altre ricerche che stanno venendo portate avanti con l'ia(nel ambito capelli)?![]()
Absci ABS-201, altro inibitore del recettore della prolattina | Calvizie.net
Absci ABS-201 è un inibitore del recettore della prolattina creato con l'intelligenza artificiale per far ricrescere i capelli affetti da calvizie.calvizie.net
Dici che anche invenzione sembra promettente?sperando che vada tutto liscio ,cosa che non succede mai,non essendo manco alla fase 1 in linea teorica quanto dovrebbero metterci per vederne un prodotto?Sì, ce ne dovrebbero essere altre meno conosciute, questa è importante perché rafforza la convinzione sul recettore della prolattina e perché punta a un prodotto migliore e comunque meglio averne diversi che uno solo così si possono fare concorrenza sul prezzo.
Ciao
MA - r l i n
Perfetto faccio prima a rasarmi a zeroMmm una decina di anni
Noi aspettiamo...
Più per il prodotto, è ottimo che stanno iniziando ad affiancare l'ia alla ricerca anche se questa è ancora molto grezza in più si conferma che la prolattina ha un compito veramente importante che apre diverse vie molto utili, comunque sto farmaco almeno che non sia la panacea delle calvizie non lo useremo mai
Phase 1/2a clinical trials are planned to begin in early 2026, with initial proof-of-concept data expected in the second half of 2026.
L'IA viene affiancata alla ricerca già da un po' di tempo, genomica e proteomica ne fanno ampio uso.Più per il prodotto, è ottimo che stanno iniziando ad affiancare l'ia alla ricerca anche se questa è ancora molto grezza in più si conferma che la prolattina ha un compito veramente importante che apre diverse vie molto utili, comunque sto farmaco almeno che non sia la panacea delle calvizie non lo useremo mai
Ps.
Non mi ero accorto che ho fatto un commento identico soprapreferisco lasciare lo stesso
Si si ne ero a conoscenza intendevo in ambito calvizie al momento noto che è impiegata ancora poco come pilastro importante,L'IA viene affiancata alla ricerca già da un po' di tempo, genomica e proteomica ne fanno ampio uso.
L'IA grezza è quella dei LLLM gratuiti o a pochi euro mensili a nostra disposizione.
la panacea la crei combinando più attivi non di certo uno soloPiù per il prodotto, è ottimo che stanno iniziando ad affiancare l'ia alla ricerca anche se questa è ancora molto grezza in più si conferma che la prolattina ha un compito veramente importante che apre diverse vie molto utili, comunque sto farmaco almeno che non sia la panacea delle calvizie non lo useremo mai
Ps.
Non mi ero accorto che ho fatto un commento identico soprapreferisco lasciare lo stesso
Si intendevo per il tempo, prima che lo commercializzano siamo tutti pelatila panacea la crei combinando più attivi non di certo uno solo
E tu bevici su che la vita è lunga!Si intendevo per il tempo prima che lo commercializzano siamo tutti pelati
ci sono LLM a 200 euro al mese non penso siano pochiL'IA viene affiancata alla ricerca già da un po' di tempo, genomica e proteomica ne fanno ampio uso.
L'IA grezza è quella dei LLLM gratuiti o a pochi euro mensili a nostra disposizione.
Si ma le IA aperte al pubblico sono limitate e poco potentici sono LLM a 200 euro al mese non penso siano pochi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: