Durata Minox Galenico Gel?

29 Febbraio 2024
10
0
5
Ciao a tutti. Mi sono fatto preparare da una delle nostre farmacie (quella di Bergamo) ormai 8 mesi fa un galenico di minox al 5% per applicarlo sulla barba per riempire un po'di buchi. Qualche risultato l'ho avuto, ora però non so se il prodotto è ancora efficace e posso continuare ad applicarlo oppure devo farlo prepare di nuovo. Essendo che i risultati si vedono sul lungo periodo non vorrei continuare ad applicare un gel che non ha nessun effetto e rendermene conto solo fra mesi e mesi. Voi che dite? Ogni quanto consigliate di rifare il galenico?

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
193
56
165
Ciao a tutti. Mi sono fatto preparare da una delle nostre farmacie (quella di Bergamo) ormai 8 mesi fa un galenico di minox al 5% per applicarlo sulla barba per riempire un po'di buchi. Qualche risultato l'ho avuto, ora però non so se il prodotto è ancora efficace e posso continuare ad applicarlo oppure devo farlo prepare di nuovo. Essendo che i risultati si vedono sul lungo periodo non vorrei continuare ad applicare un gel che non ha nessun effetto e rendermene conto solo fra mesi e mesi. Voi che dite? Ogni quanto consigliate di rifare il galenico?
Considera che io noto una maggiore efficacia i primi giorni che apro il galenico, già dopo qualche settimana l'effetto scende...
e tu dirai come fai a capirlo? Beh considera che sono circa 20 anni che uso galenici e per il minoxidil ho particolare sensibilità, infatti ho due sopracciglia speculari che crescono di qualche cm non appena apro la confezione e lo uso per qualche giorno...poi si stabilizzano...ma questo effetto ce l'ho solo con il minoxdil appena aperto...infatti se le taglio e continuo l'utilizzo non crescono più,...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Sei mesi data formale di un Galenico,un gel ha una durata maggiore