LOZIONE RESTAX O KMAX?

Justep

Utente
11 Luglio 2021
15
1
5
Salve a tutti ero indeciso se prendere o lozione restax o la lozione della kmax,
Non ho capito se quella della kmax é antidht come quella restax, e se lo é quanto dovrebbe abbatterlo in %, prendo giá minoxidil e mela annurca, sto cercando soluzioni , perché ho avuto sides pure con serenoa a compresse, del tipo dolore ai testicoli e abbassamento dell'umore che una volta rimosse le compresse sono rientrati i sides

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
K.max è una lozione complete, stimolante, antinfiammatoria, azione anti DHT

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Salve a tutti ero indeciso se prendere o lozione restax o la lozione della kmax,
Non ho capito se quella della kmax é antidht come quella restax, e se lo é quanto dovrebbe abbatterlo in %, prendo giá minoxidil e mela annurca, sto cercando soluzioni , perché ho avuto sides pure con serenoa a compresse, del tipo dolore ai testicoli e abbassamento dell'umore che una volta rimosse le compresse sono rientrati i sides
Anche io sto avendo sides addirittura con la serenoa.
Umore basso, nebbia mentale ed erezioni meno forti.
Sto cercando di rimediare con alcuni integratori, tra cui melatonina e arginina, ma se la situazione non migliora sospenderò.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Anche io sto avendo sides addirittura con la serenoa.
Umore basso, nebbia mentale ed erezioni meno forti.
Sto cercando di rimediare con alcuni integratori, tra cui melatonina e arginina, ma se la situazione non migliora sospenderò.
Cazz peggio di Finasteride!!
E poi dicono che il Palmetto non fa' una mazza😅