Salve volevo chiedervi cortesemente se qualcuno che ha usato fina topica gli ha portato qualche tipo di fastidio al seno sinistro, vorrei capire che tipo di dolore ho problematica ha ricevuto? Per capire se è uguale alla mia.
Grazie
Grazie
Franc la ginecomastia è uno degli effetti collaterali, se hai iniziato veramente da poco 10-20 giorni è possibile che il corpo si deve ancora assestare, monitora la situazione nel caso il capezzolo si gonfia o noti tessuto adiposo vicino al capezzolo devi interrompere l'usoSalve volevo chiedervi cortesemente se qualcuno che ha usato fina topica gli ha portato qualche tipo di fastidio al seno sinistro, vorrei capire che tipo di dolore ho problematica ha ricevuto? Per capire se è uguale alla mia.
Grazie
Gentilissimo Dottore, vi ringrazio della risposta! Dottore io ebbi già un fastidio l’anno scorso, feci l’ecografia in cui vi allego. Il medico mi sospese finasteride è serenoa. Cambiandomi lozione fin qui tutto ok. Poi mi è stata introdotta a 0.05 e dopo circa un 25 giorni, sento questi strani fastidi. Ne ho fatto presente al medico, mi ha detto di provare tre giorni con la lozione con finasteride e altri anti androgeni presenti in lozione e 3 giorni solo minoxidil. Lei cosa ne pensa e da provare ? Oppure meglio non rischiare?Faccia un controll9 ecografico del seno
Miki buongiorno, io in totale sono in cura con finasteride topica e altri antiandrogeni da circa 3 anni e mezzo, il medico che lo ha in cura man mano mi ha alzato le percentuali fin qui tutto ok mai avuto problemi. Fino ad arrivare ad una % del 0.3% più estrone base 0.025% e altre cose. Dopo circa otto mesi di questa lozione, senti i fastidi l seno. Mi venne sospeso tutto, allego l’ecografia. Mi venne cambiata la lozione, fin qui tutto ok, anche se noto un peggioramento dei capelli. Dopo L ultima visita di controllo, mi riaggiunge fina 0.05%, dopo circa 25 gg più o meno notò questo fastidio, ora non so se è dovuta a finasteride oppure ad altro dato che per lavoro uso pesi ecc. il medico mi ha detto di usare 3 giorni la lozione con finasteride e altri antidhat, e altri restanti solo minoxidil. Secondo te ?Franc la ginecomastia è uno degli effetti collaterali, se hai iniziato veramente da poco 10-20 giorni è possibile che il corpo si deve ancora assestare, monitora la situazione nel caso il capezzolo si gonfia o noti tessuto adiposo vicino al capezzolo devi interrompere l'uso
Sembra che tu sei sensibile a fina segui ciò che dice il dottore e vediamo come vaMiki buongiorno, io in totale sono in cura con finasteride topica e altri antiandrogeni da circa 3 anni e mezzo, il medico che lo ha in cura man mano mi ha alzato le percentuali fin qui tutto ok mai avuto problemi. Fino ad arrivare ad una % del 0.3% più estrone base 0.025% e altre cose. Dopo circa otto mesi di questa lozione, senti i fastidi l seno. Mi venne sospeso tutto, allego l’ecografia. Mi venne cambiata la lozione, fin qui tutto ok, anche se noto un peggioramento dei capelli. Dopo L ultima visita di controllo, mi riaggiunge fina 0.05%, dopo circa 25 gg più o meno notò questo fastidio, ora non so se è dovuta a finasteride oppure ad altro dato che per lavoro uso pesi ecc. il medico mi ha detto di usare 3 giorni la lozione con finasteride e altri antidhat, e altri restanti solo minoxidil. Secondo te ?
Dall'ecografia sembrerebbe più un accumulo di grasso che eventualmente sotto finasteride risente un po' del tono estrogenico aumentato. Pensi che potresti dimagrire un po'? Secondo me se smaltisci l'accumulo di adipe lo 0.05% si può usare senza problemi.Se fosse successo a te, tu in un certo senso proveresti? Rischieresti ? Perché non vorrei andare incontro a cose più gravi. Cosa mi consiglieresti ? Grazie
Si, ma non sono il caso giusto da prendere in considerazione, io seguirei il consiglio di v, dipende la tua massa magra, 80 kg sei poco sopra il normo peso quindi va bene ma bisogna vedere se hai tanta body fatSe fosse successo a te, tu in un certo senso proveresti? Rischieresti ? Perché non vorrei andare incontro a cose più gravi. Cosa mi consiglieresti ? Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: