Spostare prodotto da un flacone ad un'altro

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ciao ragazzi
Allora se io ho per esempio un flacone di bilboa e vorrei spostare un po' del suo contenuto in un flacone più piccolo per comodità si può fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Occhio che stai maneggiando della nitroglicerina.....

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Occhio che stai maneggiando della nitroglicerina.....
No allora spiego meglio io quando vado al mare uso un borsello da braccio e dentro ci metto il necessario però se metto pure il bilboa pesa un po' e da fastidio. Ora il problema principale, magari il prodotto se si sposta si perde perché giustamente deve stare nel suo flacone oppure non succede nulla ? Non so se mi sono spiegato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Amico era solo una battuta!!
A volte fate delle domande veramente assurde
Puoi travasarlo dove vuoi,come puoi travasare le lozioni ed utilizzare pipette di plastica ecc ecc ecc
Non sapete più come complicarvi la Vita 😅

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Amico era solo una battuta!!
A volte fate delle domande veramente assurde
Puoi travasarlo dove vuoi,come puoi travasare le lozioni ed utilizzare pipette di plastica ecc ecc ecc
Non sapete più come complicarvi la Vita 😅
Nooo intendevo che un prodotto se travasato può perdere la sua efficacia o magari perdersi prima questo intendevo. Può succedere? Forse le lozioni hanno degli eccipienti che cmq permettono di farlo, ma chissà se si può anche con cosmetici x l'abbronzatura

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Eh si in questo borsello decade il prodotto e l'energia è abbastanza da creare una fissione nucleare quindi attento che potresti farci fare la fine di Hiroshima
Ok la mattina alle 6.30 vado a correre e il borsello se pesa balla sul braccio, mi è capitato l'altro giorno ed è abbastanza fastidioso. Poi alle 7.30 sto in spiaggia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Nooo intendevo che un prodotto se travasato può perdere la sua efficacia o magari perdersi prima questo intendevo. Può succedere? Forse le lozioni hanno degli eccipienti che cmq permettono di farlo, ma chissà se si può anche con cosmetici x l'abbronzatura
NOOO stai tranquillo!!!!🤣😅

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
NOOO stai tranquillo!!!!🤣😅
Ok questo volevo sapere. Ho una fifa blu solo a pensare di mettere un prodotto scaduto e andato a male sulla pelle che non hai proprio idea. Attualmente non sto mettendo nulla. I primi bagni solo protezione 30 poi nulla più. Ma un'altra cosa ......un buon cosmetico che fa abbronzare sul serio? Il Bilboa è sempre un cosmetico commerciale, c'è qualche altro prodotto un po' meglio ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Abbronzare ti devi fare qualche ciclo di betacarotene prima e durante l'esposizione
Utilizzare olio o simili per abbronzatura non è il massimo
Se già hai un po' di colorito puoi mettere una crema idratante,ma se sei bianco ti ustioni
Meglio quindi una bassa protezione di qualità,io mi trovo bene con Collistar spray corpo e capelli (prime esposizione 20-poi un 10)
Tutto dipende dal tuo tipo di pelle

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Abbronzare ti devi fare qualche ciclo di betacarotene prima e durante l'esposizione
Utilizzare olio o simili per abbronzatura non è il massimo
Se già hai un po' di colorito puoi mettere una crema idratante,ma se sei bianco ti ustioni
Meglio quindi una bassa protezione di qualità,io mi trovo bene con Collistar spray corpo e capelli (prime esposizione 20-poi un 10)
Tutto dipende dal tuo tipo di pelle
Il beta carotene lo posso prendere anche da subito volendo? Perché mi sono dimenticato di assumerli qualche mese fa. Questa cosa la sapevo, ma totalmente dimenticato