Fina topica galenica - consigli veicolo e % - POST CARETOPIC

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
Ciao a tutti,

vorrei abbinare alla mia cura base, una lozione galenica topica di fina da applicare nella quantità di 1 ml al giorno alla concentrazione di 0,01% (nb NON 0,1%).

Ho provato CARETOPIC 4 spruzzi al giorno con BUONI RISULTATI.
Tuttavia, dopo circa 20 giorni, ho iniziato a sperimentare COSTANTE MAL DI TESTA LIEVE, DIFFICOLTÀ AD ADDORMENTARMI e SONNO AGITATO.

Ho proseguito la cura per 4 mesi ma ora non sopporto più questi disagi e vorrei quindi passare ad una galenica per vedere se passano i side e posso proseguire nella cura.

Vorrei capire qual'è la differenza tra veicolo glicoalcolico e idroalcolico e quale mi consigliate.

Infine, c'è qualcuno che usa questa % di finasteride?

Grazie

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
ciao sono ancora neofita però io prendo 0.05% fina e 3% minx a 2 ml al giorno. A 0.01% e un solo ml secondo me è pochissimo. per quanto riguarda caretopic (anche se non lo mai provato) penso siano sempre i soliti effetti pscicologici...

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
ciao sono ancora neofita però io prendo 0.05% fina e 3% minx a 2 ml al giorno. A 0.01% e un solo ml secondo me è pochissimo. per quanto riguarda caretopic (anche se non lo mai provato) penso siano sempre i soliti effetti pscicologici...
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo non è un effetto psicologico.. è reale.. so che è difficile da credere ma credimi è così..

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
si ma dopo cosi poco tempo che risultati puoi avere avuto? secondo me è tutta questione psicologica, sia che ti vedi meglio sia il possibile dolore. poi ti dico io sono molto neofita ancora

• Mi Piace
Reazioni: proxy and Miki04

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
si ma dopo cosi poco tempo che risultati puoi avere avuto? secondo me è tutta questione psicologica, sia che ti vedi meglio sia il possibile dolore. poi ti dico io sono molto neofita ancora