Ciao, sono un ragazzo di 27 anni (tra poco 28), abito a 50 km da Milano e volevo che mi consigliaste qualche clinica professionale per trapianto di capelli.
Prendo Finasteride 1 mg e Minoxidil 5% tutti i giorni da quasi tre anni (a parte un periodo di mantenimento proposto dal tricologo ma che aveva portato peggioramenti).
Da una settimana uso anche Biotina 10000 (10mg) a sostituzione di quella che prendevo da 450.
Sto valutando autotrapianto perché la stempiatura avanza e sopra ho i capelli fini e sottili.
Conoscete qualche clinica Italiana affidabile? Prezzo medio?
Ho aggiunto delle foto con i capelli ancora sporchi del minoxidil di ieri sera e luci sparate.
Nelle foto laterali per mostrare le stempiature lì ho pettinati in modo tale che si vedessero ancora di più.
calvizie.net
Prendo Finasteride 1 mg e Minoxidil 5% tutti i giorni da quasi tre anni (a parte un periodo di mantenimento proposto dal tricologo ma che aveva portato peggioramenti).
Da una settimana uso anche Biotina 10000 (10mg) a sostituzione di quella che prendevo da 450.
Sto valutando autotrapianto perché la stempiatura avanza e sopra ho i capelli fini e sottili.
Conoscete qualche clinica Italiana affidabile? Prezzo medio?
Ho aggiunto delle foto con i capelli ancora sporchi del minoxidil di ieri sera e luci sparate.
Nelle foto laterali per mostrare le stempiature lì ho pettinati in modo tale che si vedessero ancora di più.
Situazione a 27 anni
Ciao, sono un ragazzo di 27 anni in cura da 3 con Finasteride 1mg al giorno e Minoxidil 5%. Da una settimana prendo Biotina 10000 invece di Biotina 450 e assumo ogni tanto Vitamina D, C e Omega 3. Questa è la mia situazione con i capelli ancora sporchi di Minoxidil e non lavati e luce sparata...
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: