Errore duta

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
perchè mi sembra che fai fatica a capire la causalità delle cose.... o sei in preda al panico piu totale
Purtroppo perchè ho fatto la frittata. Ma perchè tu dici che sospendere di colpo che mettevo 4ml di antiandrogeni topici cn l accelerator plus markeuticals come shampoo non causano sbalzo ormonale?

• Wow
Reazioni: proxy

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
23
5
15
Purtroppo perchè ho fatto la frittata. Ma perchè tu dici che sospendere di colpo che mettevo 4ml di antiandrogeni topici cn l accelerator plus markeuticals come shampoo non causano sbalzo ormonale?
ma quali sarebbero gli effetti di sto sbalzo ormonale?

• Mi Piace

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
23
5
15
Che mi sono ricresciuti piu sottili (infatti avevo sempre erezioni)
se vabbe... probabilmente sarebbe successo lo stesso, solo che probabilmente tu avendo sospeso minox hai accelerato il ciclo di vita... sempre se è vero che sono più sottili.... mettiti la lozione con minox e anti androgeni e armati di pazienza di sicuro male non fa! se hai problemi di vertex prendi la fina mangari anche a 0,5 0,25 che male non fa nemmeno quella. e stai sereno senno oltre che del tricologo devi passare anche da uno bravo :)

• Mi Piace

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
se vabbe... probabilmente sarebbe successo lo stesso, solo che probabilmente tu avendo sospeso minox hai accelerato il ciclo di vita... sempre se è vero che sono più sottili.... mettiti la lozione con minox e anti androgeni e armati di pazienza di sicuro male non fa! se hai problemi di vertex prendi la fina mangari anche a 0,5 0,25 che male non fa nemmeno quella.
E ma come forse sarebbe successo comunque è una cosa impossibile. Mo tra l altro qualche giorno fa ho preso una capsula di duta al 0.5 non sapendo che il testosterone aumenta e x il frontale non è consigliabile, e ho paura sia perchè provoca un aumento del testosterone con un emivita di 4 settimane addirittura e sia perchè non prendendola più anche il dht potrebbe aumentare a causa dell'effetto rebound.

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
23
5
15
E ma come forse sarebbe successo comunque è una cosa impossibile. Mo tra l altro qualche giorno fa ho preso una capsula di duta al 0.5 non sapendo che il testosterone aumenta e x il frontale non è consigliabile, e ho paura sia perchè provoca un aumento del testosterone con un emivita di 4 settimane addirittura e sia perchè non prendendola più anche il dht potrebbe aumentare a causa dell'effetto rebound.
sei disarmante!

• Mi Piace

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
23
5
15
Tu dici che per la duta che ho preso qualche giorno fa e non prenderò più non succede niente?
ma secondo te, una cura che va fatta per anni prima di vedere un effetto. mi spieghi cosa può averti causato una sola assunzione?? è l accumulo della sostanza che crea effetti significativi. infatti qualsiasi studio scientifico controlla i valori dopo x mesi a intervalli. il tuo corpo non si sarà nemmeno accorti che hai mangiato quella capsula il problema è il tuo cervello che devi metterlo un attimo in pausa dalle cazzate! adesso basta pero...

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,765
8,415
2,015
Secondo me è il caso che riprendi riprendi il supporto psicologico e ti vai vedere perché veramente siamo a livelli allarmanti e non scherzo

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
ma secondo te, una cura che va fatta per anni prima di vedere un effetto. mi spieghi cosa può averti causato una sola assunzione?? è l accumulo della sostanza che crea effetti significativi. infatti qualsiasi studio scientifico controlla i valori dopo x mesi a intervalli. il tuo corpo non si sarà nemmeno accorti che hai mangiato quella capsula il problema è il tuo cervello che devi metterlo un attimo in pausa dalle cazzate! adesso basta pero...
È però non è come fina, la duta ha un emivita di 4 settimane e poi blocca il 95% del dht e quindi 1/2 mesi (l'ho presa una volta ma gli effetti sono lunghissimi) sono sufficienti secondo me a far abituare il corpo che può trovarsi spiazziato anche con il dht

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
23
5
15
È però non è come fina, la duta ha un emivita di 4 settimane e poi blocca il 95% del dht e quindi 1/2 mesi (l'ho presa una volta ma gli effetti sono lunghissimi) sono sufficienti secondo me a far abituare il corpo che può trovarsi spiazziato anche con il dht
spero tu riesca a leggere il grafico

Allegati

• Clark+2004.png
    Clark+2004.png
    217.1 KB · Vista: 6
Status
Non aperto per ulteriori risposte.