Ciao.
Compila le domande che trovi qua https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ e pista delle foto (capelli asciutti e come li porti di solito, senza tirare nulla)
diagnosticata con dermoscopia nel 2021Quindi ti è stata diagnostica Aga messo dermoscopia?
posta foto cone indicato nel link
si mi segue un tricologo, quello che mi aveva dato il minoxidil era un dermatologo normale.Si
ma ti segue qualcuno dal 2021?
Perché non vedo anti DHT ed è strano se hai AGA
Ciao proxy ho fatto le foto. Volevo sapere come potevo inviartele. Quando provo ad aprire una conversazione mi dice di inserire un link per le immagini. Che sito dovrei usare?Ah perché questo non lo hai scritto
metti foto frontale e vertice
ciao proxy volevo chiedere se potevo inviarti delle altre foto dei capelli. Ho tagliato i capelli un paio di giorni fa magari puoi valutare in maniera più chiara la mia situazioneè tutto scritto quiPRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: