ET-02 di Eirion, risultati senza precedenti?
Annuncio dei risultati dello studio clinico di Fase I con ET-02 (principio attivo RS5441) per il trattamento dell'alopecia androgenetica (AGA) e della perdita
Questo mi preoccupa relativamente poco. Tutto sommato già ora abbiamo tutto quanto il necessario per paralizzare, o quantomeno per rallentare sensibilmente, la miniaturizzazione semplicemente avendo l'accortezza di agire per tempo. Poi per carità, i cattivi risponditori esistono come pure quelli che sperimentano sides concreti e effettivamente dipendenti dalle terapie per l'AGA: ma queste categorie di soggetti sono di molto minoritario rispetto al totale dei pazienti (soprattutto in relazione a quelli che hanno agito per tempo). Quindi, insomma, potranno passare pure molti anni ma quello che già abbiamo già ora è più che sufficiente in molti, moltissimi casisi parlerà comunque di diversi anni prima della messa in commercio, quindi siamo sempre punto e a capo
Mi permetto di dissentire in quanto esperisco sides invalidanti dalla finasteride. Assolutamente non abbiamo "a sufficienza", neanche agendo per tempo con terapie più blande, noi cattivi utilizzatori.Questo mi preoccupa relativamente poco. Tutto sommato già ora abbiamo tutto quanto il necessario per paralizzare, o quantomeno per rallentare sensibilmente, la miniaturizzazione semplicemente avendo l'accortezza di agire per tempo. Poi per carità, i cattivi risponditori esistono come pure quelli che sperimentano sides concreti e effettivamente dipendenti dalle terapie per l'AGA: ma queste categorie di soggetti sono di molto minoritario rispetto al totale dei pazienti (soprattutto in relazione a quelli che hanno agito per tempo). Quindi, insomma, potranno passare pure molti anni ma quello che già abbiamo già ora è più che sufficiente in molti, moltissimi casi
Si, è quello che ho espresso relativamente ai cattivi risponditori e agli accusanti i sides. Li ho contemplati appostaMi permetto di dissentire in quanto esperisco sides invalidanti dalla finasteride. Assolutamente non abbiamo "a sufficienza", neanche agendo per tempo con terapie più blande, noi cattivi utilizzatori.
Inoltre, di nuovo mi permetto di dissentire, dover agire per moltissimi anni a livello endocrino per rallentare nella migliore delle ipotesi la progressione di un disordine locale è tutto fuorché ideale. La finasteride orale va soppiantata in tutto e per tutto, dall'idea all'applicazione.
Il transcutol dovrebbe proprio essere un "permeation enhancer", hai già provato?Beh c'e' in giro la molecola sviluppata successivamente a quella testata, sulla carta molto piu potente nell'inibire il pai-1 (ma dai risultati deludenti sui capelli).
Il problema e' che si dissolve in lozione con difficolta' e una volta messa in testa e asciugata, riappare una polverina bianca.
In pratica non si assorbe tanto bene e stiamo parlando del 2%...
Al 10% non credo nemmeno ci arrivi (e magari al 10% funzionerebbe anche), ma se rimane "sopra" la cute non serve a nulla...
Forse la molecola di Eirion attraversa la cute e, pur meno potente, funziona (o hanno usato un veicolo speciale, chi lo sa)
Quali sono i diluenti migliori? L'acqua ragia va bene?
Esistono dei "potenziatori" di assorbimento?
No, infatti lo stavo giusto cercando online (ora ho solo PG e ETH, il tm56 si diluisce solo nel PG, non nell'alcool).Il transcutol dovrebbe proprio essere un "permeation enhancer", hai già provato?
Non ne ho idea purtroppo... Posso dirti che nelle lozioni della Sant'Antonio ce ne sta veramente poco (sotto il 10%) e tutto regge alla perfezione.No, infatti lo stavo giusto cercando online (ora ho solo PG e ETH, il tm56 si diluisce solo nel PG, non nell'alcool).
Quanto ne dovrei mettere in lozione di Transcutol?
La prossima faro' almeno il 50% di PG, spero non sia troppo "pesante", ma per arrivare (forse...) al 5% non c'e' altro modo
https://www.reddit.com/r/tressless/comments/1kicxi0C'è anche un podcast del CEO di Eirion, peccato che lui sia semi pelato, magari nelle prossime foto sarà migliorato.....
Sono i vaccini del Covid o le scie chimiche . ))https://www.reddit.com/r/tressless/comments/1kicxi0
Direi che ci deve essere qualcosa sotto...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: