Ginnastica facciale modificata. Illusione ottica o netto miglioramento?

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Metti bene il frontale prima e dopo se riesci, sempre per cortesia ovviamente
Sul frontale ci sto lavorando bene da un paio di mesi, perché le tecniche tra la zona superiore e il frontale sono di diverse. Ti faccio presente che sul frontale sto alle prime due fasi della tabella che ho allegato nel messaggio precedente. Dove prima non c'era nulla ora stanno spuntando tanti piccoli capellini che nel tempo diventeranno capelli.
Tra oggi e domani farò una foto per farvi vedere il frontale ma i veri risultati li potremmo vedere tra qualche mese.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
capello più lungo, visione della foto diversa
Hai preso il dermoscopio?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: potreifarcela

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
capello più lungo, visione della foto diversa
Hai preso il dermoscopio?
Buongiorno Proxy, il dermoscopio l'ho preso ma sinceramente con il fai da te e con dimensioni così piccole non è facile trovare punti di riferimento. Cmq al dermoscopio si vedono delle macchie bianche sbiadite di forma circolare e dal centro di alcune di esse fuoriescono dei piccoli capellini. Cosa ne pensi?
Cosa ne pensi delle foto del vertex?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
nel vertex si vede movimento
qui credo più ad un effetto ottico, più che altro una visione d'immagine diversa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
nel vertex si vede movimento
qui credo più ad un effetto ottico, più che altro una visione d'immagine diversa
La tua considerazione è giusta. Forse potrei aggiungere che il capello è più spesso ma come dicevo a Specialmike sul frontale ho ancora da lavorare.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Mi pare che Momo81 aveva detto che lo dirà solo quando i risultati da lui ottenuti saranno evidenti per tutti.
 

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
Ciao Momo81, posso chiederti, al di là dei capelli (è visibile che qualcosa si stia muovendo, complimenti e grazie per il reportage), se e come hai percepito delle variazioni a livello di cuoio capelluto? Mi aspetterei che tu lo senta più solido/spesso, meno infiammabile
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon and Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao Momo81, posso chiederti, al di là dei capelli (è visibile che qualcosa si stia muovendo, complimenti e grazie per il reportage), se e come hai percepito delle variazioni a livello di cuoio capelluto? Mi aspetterei che tu lo senta più solido/spesso, meno infiammabile
Buongiorno Dalton, con riferimento al cuoio capelluto lo sento più spesso ed elastico. Con riferimento all'infiammazione in alcune parti del cuoio capelluto ho la psoriasi, quindi la mia infiammazione spesso può dipendere da quello.
Avendo seguito per anni il forum, ho notato che molti, con riferimento alla ginnastica facciale, in mancanza di risultati visibili, prendevano come metro di misura per verificare l'efficacia della ginnastica, l'elasticità, lo spessore e l'infiammazione dello scalpo. Nel mio caso, invece, il metro di paragone diventa il report dei capelli che sto mettendo nel forum e non più la soggettività di uno scalpo elastico, spesso o infiammato
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra

Ecco le foto del frontale.
La differenza tra una foto e l'altra è di 5 mesi.
Capelli più lunghi e messi tutti dallo stesso lato= maggiore effetto densità. condizioni di luce differenti, capigliatura differente, lunghezza capello differente, in una corrughi la fronte e nell'altra è rilassata, una foto è in buona qualità e l'altra e di qualità scadente, poco nitida, sfocata, poco luminosa.. Con delle foto così diverse nn si può ( e non ha senso) fare un paragone.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Capelli più lunghi e messi tutti dallo stesso lato= maggiore effetto densità. condizioni di luce differenti, capigliatura differente, lunghezza capello differente, in una corrughi la fronte e nell'altra è rilassata, una foto è in buona qualità e l'altra e di qualità scadente, poco nitida, sfocata, poco luminosa.. Con delle foto così diverse nn si può ( e non ha senso) fare un paragone.
Si..si come dicevo a Proxy, sul frontale non ho velleità combattive. C'è ancora molto da lavorare o meglio ho iniziato da poco ad applicare le tecniche che sono diverse da quelle del resto della testa
Cosa pensi del vertex? Ho fatto dei confronti nuovi. Gradirei un tuo riscontro.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Momo81: non pensi sia giunto il momento di condividere appieno con noi il metodo da te utilizzato in modo che, chi vuole, comincia ad applicarlo parallelamente a te in modo da verificare su chi lo testa se ottiene risultati oppure no?