Gli shampoo con ketoconazolo contrastano l'aga?

DaftDany

Utente
4 Marzo 2020
7
0
5
Piacenza
Salve, avendo letto che sui forum americani lo shampoo con keto viene considerato quasi un caposaldo nella lotta contro l'aga vi vorrei chiedere: ma effettivamente serve a qualcosa o sono tutti illusi? Supponiamo che si utilizzi 2 volte a settimana anche su cute sana, effettivamente si noterebbe un miglioramento dei capelli?
Grazie per l'attenzione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Un paio di volte alla settimana se usi nizoral o triatop, se usi ketocolost che ha una base lavante delicata anche più spesso
 
  • Mi Piace
Reazioni: DaftDany

mino98

Utente
10 Aprile 2020
118
25
165
Roma
Ora la dogana per legge si paga per acquisti di un qualsiasi importo (fino ai 150€ solo l'iva al 22%, dai 150€ in su anche i dazi diversi prodotto per prodotto). Se quando vi arriva un pacco da fuori dell'Unione Europea non pagate la dogana alla ricezione della merce, le questioni sono tre: o il venditore vi ha già aggiunto l'IVA durante la fase d'acquisto (come accade con amazon US ecc..), o il venditore fa transitare la merce in un magazzino europeo, oppure froda il fisco dichiarando che l'oggetto è un "gift", cioè pagato 0€. Molto spesso soprattutto per pacchi piccoli i venditori optano per la terza opzione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,137
7,251
2,015
Ora la dogana per legge si paga per acquisti di un qualsiasi importo (fino ai 150€ solo l'iva al 22%, dai 150€ in su anche i dazi diversi prodotto per prodotto). Se quando vi arriva un pacco da fuori dell'Unione Europea non pagate la dogana alla ricezione della merce, le questioni sono tre: o il venditore vi ha già aggiunto l'IVA durante la fase d'acquisto (come accade con amazon US ecc..), o il venditore fa transitare la merce in un magazzino europeo, oppure froda il fisco dichiarando che l'oggetto è un "gift", cioè pagato 0€. Molto spesso soprattutto per pacchi piccoli i venditori optano per la terza opzione
Opterei per la seconda,il gift ormai è sorpassato
 
  • Mi Piace
Reazioni: mino98

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma il Nizoral si puó usare tipo 2 volte a settimana per un tempo indefinito?

riquoto.
Ma per la cura dell'aga (insieme ad altro ovviamente) nizoral shampoo puó essere usato 2 volte a settimana per uso indefinito o vanno fatti cicli? Non mi è ben chiaro perchè ho letto un pó tutto e l'incontrario di tutto.

Nel caso di cicli, come sarebbero questi cicli?
Per capire, perchè all'estero ho notato anche io che viene usato come caposaldo (insieme a fina e minox).