IL MIO RISULTATO AL NONO MESE DI FINASTERIDE

Devo continuare solo con la Terapia?


  • Voti totali
    4
  • Poll closed .

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Salve, di sicuro Proxy ed altri si ricorderanno di me, volevo proporvi questa mia fotografia per ricevere un consiglio e quindi un opinione seria senza critiche inutili, sulla mia situazione attuale e quindi sui risultati avuti e sulla possibilità o meno di procedere con il trapianto di capelli,oppure continuare con la terapia sperando di avere un risultato maggiore nelle aree che vedrete in fase di ricrescita. I capelli in fotografia, voglio farvi notare sono bagnati perché li avevo appena lavati.
 

Allegati

  • ZeO02pXMSAMM6ENE-627.pdf
    396.3 KB · Vista: 68

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Dove vedete questi capelli chiari, dopo l'interruzione del Minoxidil persi diciamo del tutto I capelli, non morti di per sé, ma erano davvero corti, e chiarissimi quasi invisibili, con Minoxidil riuscii davvero a riavere in 6 mesi una linea ben più marcata ed un infoltimento maggiore di quella che ho ottenuto con finasteride da Marzo 2021 al Gennaio attuale.

Vi chiederete della situazione iniziale, nel Novembre del 2018 la situazione era peggiore di quanto ottenuto con la caduta per via dell'interruzione del Minoxidil, quindi peggiore anche della situazione attuale.

Avevo iniziato a vedere i primi risultati del diradamento già dal 2017 all'età di 19 anni circa.

Ho cominciato a seguire il dermatologo nel Dicembre 2019 quindi 2 anni di terapie.

Per quanto riguarda la perdita dei capelli, erano + 120/140 al giorno, con Finasteride caduta molto bassa, non +20/30 inoltre la metà sono capelli spezzati,se non la maggior parte.

Credo di avervi detto tutto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
Ciao proxy, Come valuti i risultati, pensi sia poco? Ci sono possibilità che dopo 9 mesi abbia la possibilità di vedere un incremento dei risultati o la situazione dovrebbe rimanere così...
Secondo me senza uno stimolatore no.
Adesso ti sono ricresciuti quelli persi dopo la sospensione da Minox