Aumento densità dopo 1 mese

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Volevo condividere cn i miei fratelli agati il mio miglioramento ulteriore,volevo aumentare la densità e usando i 3 estrogeni "deboli" ci sono riuscito,ho inserito da 1 mese l'estriolo allo 0.1% e devo dire che ha fatto la differenza, prk ora anche capelli sporchi dopo le lozioni pr intenderci(lavo i capelli tt i giorni)(solo avvolte a gionri alterni prk ora li lego avendoli lunghi sotto il mento a caschetto)e anche a capelli bagnati si vede pochissimo la cute,da ascitto sembra una parrucca.....Sono sicuro che è merito dell'Estriolo prk sono 16 mesi AA topici.....
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Volevo condividere cn i miei fratelli agati il mio miglioramento ulteriore,volevo aumentare la densità e usando i 3 estrogeni "deboli" ci sono riuscito,ho inserito da 1 mese l'estriolo allo 0.1% e devo dire che ha fatto la differenza, prk ora anche capelli sporchi dopo le lozioni pr intenderci(lavo i capelli tt i giorni)(solo avvolte a gionri alterni prk ora li lego avendoli lunghi sotto il mento a caschetto)e anche a capelli bagnati si vede pochissimo la cute,da ascitto sembra una parrucca.....Sono sicuro che è merito dell'Estriolo prk sono 16 mesi AA topici.....
Notato pelle più liscia? Sullo scalpo intendo
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
La mia lozione attuale oltre Minox Ieson:Cipro e Proge 1% 17 Alfa 0.1% Estrone 0.05% Estriolo 0.1% idrocortisone 0.1(solo nei cambi stagione poi passa allo 0.08,anche se cambia poco cm%)keto 0.5 oltre a Fina orale da 19 mesi.Poi uso anche naturali topici e orali ma sn piu che altro coadiuvanti la vera cura.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Meglio nn usare gli estrogeni a %piena,cm mai cosi alta la %??Campo la da allo 0.04 ho provato pr 2 mesi ma nulla di che,invece allo 0.1 dopo 1 mese già vedo più densità sul frontale