Consigli su Prostide venendo da DHT Blocker

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Salve,
ho creato un nuovo topic per evitare di intasare il vecchio.
Praticamente volevo sapere se il prostide a confronto del proscar abbia la medesima efficacia e che dosaggio bisognerebbe assumere.
In sintesi:
Praticamente mi sto curando da un anno e mezzo con minox al 5% e DHT Blocker e dato non posso andare dal mio medico di base per farmi prescrivere tale medicinale (per motivi personali), sono riuscito a trovare una farmacia che ha il prostide 5mg senza ricetta.
Infine dato che finora ho utilizzato il dht blocker senza risultati, qual'ora non avessi più la disponibilità della suddetta farmacia per il prostide, potrei passare senza problemi di nuovo al dht blocker?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Salve,
ho creato un nuovo topic per evitare di intasare il vecchio.
Praticamente volevo sapere se il prostide a confronto del proscar abbia la medesima efficacia e che dosaggio bisognerebbe assumere.
In sintesi:
Praticamente mi sto curando da un anno e mezzo con minox al 5% e DHT Blocker e dato non posso andare dal mio medico di base per farmi prescrivere tale medicinale (per motivi personali), sono riuscito a trovare una farmacia che ha il prostide 5mg senza ricetta.
Infine dato che finora ho utilizzato il dht blocker senza risultati, qual'ora non avessi più la disponibilità della suddetta farmacia per il prostide, potrei passare senza problemi di nuovo al dht blocker?
Sono due cose completamente diverse, quindi tutto dipende per quanto userei Finasteride e che risultati ti porta.
Però secondo me non ha senso,se non hai la certezza di poter continuare
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Sono due cose completamente diverse, quindi tutto dipende per quanto userei Finasteride e che risultati ti porta.
Però secondo me non ha senso,se non hai la certezza di poter continuare
Provo a chiedere se spedisce anche.
Nel caso in cui spedisse posso andare sul sicuro col prostide da 5mg?
Se poi non ho risultati potrei di nuovo passare al dht blocker se non è un problema.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Provo a chiedere se spedisce anche.
Nel caso in cui spedisse posso andare sul sicuro col prostide da 5mg?
Se poi non ho risultati potrei di nuovo passare al dht blocker se non è un problema.
È il più vecchio generico a base di fina.
Conta che ci vogliono almeno sei mesi per vedere qualcosa
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
È il più vecchio generico a base di fina.
Conta che ci vogliono almeno sei mesi per vedere qualcosa
Ah quindi non ne vale la pena a provare con questo??
È l'unico che son riuscito a trovare e il costo è di un terzo del dht blocker ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ah quindi non ne vale la pena a provare con questo??
È l'unico che son riuscito a trovare e il costo è di un terzo del dht blocker ?
Ne vale la pena se puoi continuare a curarti, altrimenti no secondo me
Il prodotto va benissimo,non so cosa hai capito
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Ne vale la pena se puoi continuare a curarti, altrimenti no secondo me
Il prodotto va benissimo,non so cosa hai capito
Ah.
Avevo capito che il prestide fosse obsoleto ?.
Allora verifico che posso continuare la cura per almeno 6 mesi e procedo all'acquisto.
Ma alla farmacista cosa gli dico se mi chiede per cosa mi serve? ?
P. S
La pillola sempre divisa in 4? E un quarto la mattina?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ah.
Avevo capito che il prestide fosse obsoleto ?.
Allora verifico che posso continuare la cura per almeno 6 mesi e procedo all'acquisto.
Ma alla farmacista cosa gli dico se mi chiede per cosa mi serve? ?
P. S
La pillola sempre divisa in 4? E un quarto la mattina?
Prostide=Proscar
Quindi tutto identico,ti ho solo detto che è stato uno dei primi generici usciti(visto che avevi dubbi sulla qualità)
Parliamo sempre di 5 mg di Finasteride.
Ma scusa hai detto che non ti ha chiesto ricetta, quindi ?
Digli che è per tuo padre o nonno
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Prostide=Proscar
Quindi tutto identico,ti ho solo detto che è stato uno dei primi generici usciti(visto che avevi dubbi sulla qualità)
Parliamo sempre di 5 mg di Finasteride.
Ma scusa hai detto che non ti ha chiesto ricetta, quindi ?
Digli che è per tuo padre o nonno
Presi 3 scatole che durano 6 mesi. (potrei prendere altre 3 a fine mese casomai)
Confermami che sono queste e che ne devo prendere 1 quarto al giorno.
 

Allegati

  • 1620134523835109852082314357450.jpg
    1620134523835109852082314357450.jpg
    487.6 KB · Vista: 7

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Grande, allora procedo a tagliarlo in 4 come da prassi. Almeno sono riuscito a trovarlo senza ricetta. Vediamo se ho miglioramenti dopo altri 6 mesi in aggiunti a un anno e mezzo che ho fatto solo col dht blocker.
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Ho appena scoperto che c'è una farmacia giù da me che ha sia proscar che prostide senza ricetta.
Qualora volessi passare passare al proscar posso farlo tranquillamente? E tra i due meglio il proscar che è più odierno? ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho appena scoperto che c'è una farmacia giù da me che ha sia proscar che prostide senza ricetta.
Qualora volessi passare passare al proscar posso farlo tranquillamente? E tra i due meglio il proscar che è più odierno? ?
Bastaaaaa :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
@proxy è possibile prendere fina (1 quartino) + 1 pillola di dht blocker al giorno?
Che ho ancora una confezione di dht blocker da usare. Poi appena finita prendo solo la finasteride.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
@proxy è possibile prendere fina (1 quartino) + 1 pillola di dht blocker al giorno?
Che ho ancora una confezione di dht blocker da usare. Poi appena finita prendo solo la finasteride.
Usa fina 5 GG a settimana gli altri due 2 cps di blocker fino a che lo hai finito
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Scusate, che voi sappiate posso prendere dht blocker insieme alla fina?
Che credo di avere la prostata ingrossata o simile dato che ho minzione frequente e flusso molto debole ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Scusate, che voi sappiate posso prendere dht blocker insieme alla fina?
Che credo di avere la prostata ingrossata o simile dato che ho minzione frequente e flusso molto debole ?
Direi anche no
Senti il tuo medico,non trascurare il problema,potrebbe essere un'infezione batterica
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Direi anche no
Senti il tuo medico,non trascurare il problema,potrebbe essere un'infezione batterica
Provo a vedere che mi dice, anche se mi sembra che non ricordo quando è iniziato questo problema e a cosa può essere dovuto :cry: