Kmax hair growth stimulating e intolleranza alla caffeina

Deborah_11

Utente
4 Febbraio 2021
3
0
5
Salve a tutti, mi chiamo Deborah, ho 28 anni. Mi sono iscritta al forum poco fa. Ho acquistato qualche giorno fa,la lozione spectral con antistressinaB, più le fibre di keratina per nascondere il diradamento che ho nella zona centrale. Insieme ai prodotti mi sono arrivati degli sconti per provare le lozioni della kmax, tra cui questa kmax stimulating hair growth, che ho visto contiene caffeina. Io sono intollerante al caffè, quando lo bevo, mi viene tachicardia, nausea, dolori al colon e mi viene mal di testa forte. Secondo voi la caffeina contenuta nella lozione mi causerebbe comunque problemi ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, non penso in quanto essendo un topico l' assorbimento sistemico è molto limitato e poi ne contiene veramente poca, in ogni caso per essere più sicura chiedi al tuo medico di base.
 

Deborah_11

Utente
4 Febbraio 2021
3
0
5
Grazie per le risposte, più avanti la proverò e vedrò se mi darà problemi o meno. Eventualmente ho visto che della Kmax c'è anche stimulating follicle spray, che potrei provare con lo sconto. Ho letto gli articoli sugli studi dei rame peptidi come stimolatori di crescita, fra le varie lozioni presenti su HairShopEurope qual'è quella con la miglior composizione di rame-peptidi, che ne contiene di più o che ha quelli qualitativamente migliori secondo voi ? Che ne pensate di spectral F7 ? E fra questa e kmax follicle spray, quale scegliereste ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
La follicle è più indicata per il trattamento delle dermatiti,per la rigenerazione cutanea,per per rendere la cute più resistente(ha una blanda azione stimolante) .. È un prodotto che ci ha portato grosse soddisfazioni da parte degli utilizzatori.
Gli studi sulla stimolazione da parte dei rame peptidi,sono stati fatti su alte % mai messe in commercio
La Stimulating invece è più incentrata sulla stimolazione ed azioni anti DHT
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deborah_11

Deborah_11

Utente
4 Febbraio 2021
3
0
5
Per quanto riguarda la stimulating va bene anche per le donne ? ho visto che tra gli ingredienti il triaminodil al 5%, simile al minoxidil strutturalmente. Ha lo stesso problema del minox, che va fatta a vita, perché una volta sospeso causa un telegen effluvium ? o può essere provata anche solo per un periodo, sospendendola senza grossi problemi ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Per quanto riguarda la stimulating va bene anche per le donne ? ho visto che tra gli ingredienti il triaminodil al 5%, simile al minoxidil strutturalmente. Ha lo stesso problema del minox, che va fatta a vita, perché una volta sospeso causa un telegen effluvium ? o può essere provata anche solo per un periodo, sospendendola senza grossi problemi ?
È una lozione cosmetica,nulla a che vedere con il minox anche sotto l'aspetto ricrescita.
Ovviamente se ne hai, migliori,se lo sospendi perderai il risultato ottenuto,come con tutte le terapie