Protesi capillare Milano

Klaus

Utente
20 Dicembre 2020
4
0
5
Ciao, indeciso se fare un trapianto di capelli per alopecia androgenica... ma, visto il periodo, opterei per una protesi capillare ,(avendo già provato con farmaci e integratori con scarsi effetti ). Nella miriade di pubblicità e di centri visti su Google cerco un consiglio su un centro di Milano che offra un servizio serio e con prezzi non spropositati ...se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Buona giornata
:)Klaus
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il periodo non è affatto buono per le protesi, la produzione di esse è molto rallentata dalla pandemia
 

Klaus

Utente
20 Dicembre 2020
4
0
5
Grazie per la risposta , ma sto cercando sempre delle informazioni su un centro so che questo è un periodo complicato.
Klaus :)
 

Klaus

Utente
20 Dicembre 2020
4
0
5
Gen.te Artiglio5825 , in questi mesi ho visto diversi tutorial su come "applicare"una protesi capillare,e sinceramente non mi sembra così semplice, non vorrei buttare soldi ....preferirei per i primi tempi affidarmi a qualcuno di più esperto per poi eventualmente passare al "fai da te".
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Ciao, indeciso se fare un trapianto di capelli per alopecia androgenica... ma, visto il periodo, opterei per una protesi capillare ,(avendo già provato con farmaci e integratori con scarsi effetti ). Nella miriade di pubblicità e di centri visti su Google cerco un consiglio su un centro di Milano che offra un servizio serio e con prezzi non spropositati ...se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Buona giornata
:)Klaus
Lascia perdere la protesi, ti fa prigioniero a vita. Non so che situazione hai, se calvizie lenta e stabilizzata opterei tutta la vita per un trapianto almeno i capelli sono i tuoi. Ti conviene aspettare che migliori la situazione covid e poi decidi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao, indeciso se fare un trapianto di capelli per alopecia androgenica... ma, visto il periodo, opterei per una protesi capillare ,(avendo già provato con farmaci e integratori con scarsi effetti ). Nella miriade di pubblicità e di centri visti su Google cerco un consiglio su un centro di Milano che offra un servizio serio e con prezzi non spropositati ...se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Buona giornata
:)Klaus
Un trapianto non risolve la situazione,prima bisogna curarsi stabilizzare la situazione e anche dopo si necessita di cure
La protesi la considererei come ultimissima spiaggia,quando proprio non c'e' piu' nulla da fare
Tu ti sei mai curato seriamente?
 

Klaus

Utente
20 Dicembre 2020
4
0
5
Sto chiedendo per la protesi perché non vi sono altre possibilità e non c'è più nulla da fare.
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Sto chiedendo per la protesi perché non vi sono altre possibilità e non c'è più nulla da fare.
Puoi benissimo aspettare e quando sarà possibile ti fai un bel viaggetto in turchia per il trapianto, in ogni caso devi iniziare una cura subito e continuarla a vita ) anche e soprattutto dopo il post ht se lo farai). Lascia perdere la protesi capillare .
 

Ube

Utente
12 Febbraio 2021
3
0
5
Un trapianto non risolve la situazione,prima bisogna curarsi stabilizzare la situazione e anche dopo si necessita di cure
La protesi la considererei come ultimissima spiaggia,quando proprio non c'e' piu' nulla da fare
Tu ti sei mai curato seriamente?

Ma se una persona ha pochi capelli, un trapianto non penso posso coprire tutta la testa, mentre con la protesi metti tutti i capelli che vuoi, no?
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Il trapianto va bene nelle situazioni non troppo gravi e piuttosto stabilizzate e per forza deve essere accompagnato dalla cure.
Quando invece la situazione è ormai completamente compromessa, o ci si rasa o la protesi. Io non ho mai portato la protesi quindi non posso né consigliarla né sconsigliarla
Secondo me ad un occhio attento sarà sempre sgamabile, quindi bisogna mettere in conto che si deve convivere con questo "timore"
 

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Un mio amico ha una protesi ed è assolutamente impossibile accorgersene, io lo so perchè me l'aveva detto, se no non l'avrei mai pensato..
 

Vikingo

Utente
23 Ottobre 2021
6
2
5
Ciao, indeciso se fare un trapianto di capelli per alopecia androgenica... ma, visto il periodo, opterei per una protesi capillare ,(avendo già provato con farmaci e integratori con scarsi effetti ). Nella miriade di pubblicità e di centri visti su Google cerco un consiglio su un centro di Milano che offra un servizio serio e con prezzi non spropositati ...se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Buona giornata
:)Klaus
Io ho fatto il patch ma l ho tolto x me era ingestibile