Caduta capelli con bulbo bianco

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno ☀️ a tutti io sto facendo una cura con finasteride topica con minoxild e quando applico il profondo in testa vedo dei capelli con il bulbo bianco alla fine del capello io la cura sono 3 anni che la faccio ma come mai cadono questi capelli e se ricresceranno ho un po’ paura perché quando applico il prodotto cadono massimo 5 capelli tutti con sto bulbo avvolte non si vede sto andando in depressione perché non è che sto in condizioni ottimali però rispetto a come stavo vedo un miglioramento

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Si ma hai postato 1 ora fa e già hai uppato 4 volte, calma dai ehee.
Cmq la situazione è abbastanza avanzata, ma come anti dht sistemico non prendi niente?

• Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Si ma hai postato 1 ora fa e già hai uppato 4 volte, calma dai ehee.
Cmq la situazione è abbastanza avanzata, ma come anti dht sistemico non prendi niente?
Buongiorno ☀️ allora io prendo finasteride 0,1 minoxild 5 cistina e metionina tutti mi dicono che vedono un miglioramento ora nel l’ultima foto sono sporchi i capelli come dht non prendo nulla sono ma è normale vedere questi capelli con pallino bianco ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Beh se sono già 3 anni che fai questa cura direi che non sta funzionando tantissimo, se non come mantenimento.
Dovresti potenziarla, magari passando a finasteride sistemica, ovviamente sentendo prima il parere del medico curante.

• Mi Piace

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Beh se sono già 3 anni che fai questa cura direi che non sta funzionando tantissimo, se non come mantenimento.
Dovresti potenziarla, magari passando a finasteride sistemica, ovviamente sentendo prima il parere del medico curante.
È quella già provata ma mi porta problemi ma al dire il vero io vedo un miglioramento c’è il capello lo vedo spessito e che ora sono sporchi solo che vedo questi capelli con il pallino bianco ma ricrescono ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
allora devi aspettare che la finasteride topica faccia il suo effetto, troppo poco 2 mesi, il solo minoxidil non è una cura ottimale, dato che la base è un anti dht, io cmq ti consiglierei di abbinarci anche la serenoa come anti dht sistemico

• Mi Piace

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
allora devi aspettare che la finasteride topica faccia il suo effetto, troppo poco 2 mesi, il solo minoxidil non è una cura ottimale, dato che la base è un anti dht, io cmq ti consiglierei di abbinarci anche la serenoa come anti dht sistemico
Ok allora prenderò la serenoa ma normale quando applico cadono questi capelli con bulbo bianco?

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Scusami se ti sto assillando ma è normale quando applico il prodotto vedo questi capelli con il bulbo bianco? Ho paura che non riscrescono ?