Rasoio elettrico per barba

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Che tipo di rasoio elettrico usate e come vi trovate?
Avrei in mente di prendermi uno simile a questo
Ma dipende se toglie il pelo completamente (tipo la rasatura con lametta in contropelo) altrimenti non ha senso.
Vorrei usare il meno possibile l'acqua visto che la mia pelle fà reazione evitando inutili irritazioni, se anche lievi...
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,940
982
615
Non esiste un elettrico paragonabile a una buona lametta (mi sono fermato dopo diverse prove alla gillette skin guard che per ora fa miracoli in quanto a rasatura perfetta e zero irritazioni...non me lo aspettavo)....ho però regalato a mio padre un elettrico che mi piace parecchio (devo raderlo io xché purtroppo ha avuto un ischemia e necessita di tutto un po' quindi posso gaeantire su velocità/delicatezza/risultato)...senza andare sul top di gamma serie 9 il braun s3 pro skin è un ottimo prodotto a un prezzo ragionevole
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Beh si questa è roba premium...non ho nulla da dire...
Ma sarebbe sprecato nel mio caso, non ho la barba di un pirata....
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
In Negozio ho visto questi 2 entrambi costano 25 euro cadauno

Philips:

Moser Mobile:

Il primo sembrerebbe il classico rasoio ma a 2 testine
il secondo è per rasature quotidiane.
Consigli please.

Il negozio è vicino casa mia, è vende solo rasoi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Tutto dipende dalla tua barba.
Quello che ti ho indicato è un prodotto che non crea irritazione, taglia in modo ottimale.
Quello che hai indicato tu,sono giocattolini a confronto, quindi possono irritare più dell'acqua oltre a non tagliare perfettamente costringendoti a passare poi la lametta
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Tutto dipende dalla tua barba.
Quello che ti ho indicato è un prodotto che non crea irritazione, taglia in modo ottimale.
Quello che hai indicato tu,sono giocattolini a confronto, quindi possono irritare più dell'acqua oltre a non tagliare perfettamente costringendoti a passare poi la lametta
Capisco. Quello che hai tu l'ho visto anche, stava proprio davanti a tutti, il costo è il medesimo.
Ti ringrazio per la tua onestà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Solo consigli,io uso gli elettrici da quando avevo 16 anni :ROFLMAO:
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Solo consigli,io uso gli elettrici da quando avevo 16 anni :ROFLMAO:
Io me lo prendo giusto per testarlo, non ho la barba di un pirata, e magari l'avessi, sarei il più felice del mondo.
nel tempo vedrò se sono soddisfatto.
Ma le testine in teoria dovrebbero venderle chi vende il rasoio no? Già le ho viste su amazon, ma mi pare eccessivo ordinarle online...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E già...io non mi sono mai trovato con quel tipo di testina,ho sempre usato Braun
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma forse la fai tutti i giorni perchè col rasoio non si riesce a farla perfettamente, a me cresce poco infatti la faccio 1-2 volte a settimana aahha
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No no a me cresce parecchio dalla sera alla mattina già si vede eh
Oggi ci sono rasoio che radono come e forse meglio delle lametta.
Li puoi usare con cute umida, asciutta