Carexidil 5%: "effetto sapone" a contatto con l'acqua

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Salve a tutti,

uso carexidil 5%, lo applico tutti i giorni, la mattina verso le 9,00 e la sera verso le 20,00. Ieri pomeriggio verso le 18, mi sono messo un pò d'acqua sulla testa, "spalmandola" con la mano, ed ho notato uno strano effetto, un pò come se avessi del sapone tra le mani. Secondo voi cosa può essere? Non sarà mica che lo sto applicando male? Capita anche a voi?
Un saluto
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
io lo uso da febbraio e col caldo è un disastro.... troppa patina bianca che è molto probabilmente minoxidil non sciolto bene.... mettendone poco non cambia nulla...speriamo esca qualcosa a breve con formulazione diversa.... probabilmente il glicerolo non scioglie bene il minoxidil ..ho usato il kirkland foam x 10 anni molto meglio peccato di difficile reperibilità....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Beh il Kirkland lo trovi facilmente eBay,Jonny
Prova un Galenico tramite la nostra farmacia di riferimento,con il nostro VEICOLO
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Il kirkland foam si trova facilmente se te lo fai spedire dagli USA ed eviterei o da Gran Bretagna a prezzi impraticabili ormai....per il veicolo ieson serve sempre la ricetta del dottore??....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no, per il solo minoxidil anche galenico ormai la ricetta non serve piu.
Il kirkland foam lo vende jhonny che è un grossista tedesco che vende da tantissimi anni sul forum.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Il kirkland foam si trova facilmente se te lo fai spedire dagli USA ed eviterei o da Gran Bretagna a prezzi impraticabili ormai....per il veicolo ieson serve sempre la ricetta del dottore??....
È tutto scritto su link sopra
Per il foam c'è appunto Jonny,

o eviterei di acquistare negli Usa,sempre rischio dogana