Video interessantissimo PRIMA e DOPO 6 mesi di trattamento con LLLT cosa ne pensate???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015

Luca ti sei svegliato dal letargo oggi?? ?
Scrivi ovunque:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37

Luca ti sei svegliato dal letargo oggi?? ?
Scrivi ovunque:ROFLMAO:


yess ho sentito che devo fare il punto della situazione https://calvizie.net/forum/threads/cosa-posso-aggiungere-alla-mia-cura-vedo-pochi-risultati.1262067/ è da un po che non lo faccio.. hahah
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Visto che gia prendi poca roba aggiungi qualcosa dai ?
guarda che sembra ma come avete visto il tipo del video è partito sfigatissimo anche dal punto di vista di cultura tricologica e ha avuto risultati pazzeschi.. se c'è qualcosa aggiungo eccome!!

cosa ne pensate del programma che vedete in sto video? c'è di meglio?? solo che il casco cavolo costa 1000 euro e passa..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
a me sembra una marchetta clamorosa sto video :LOL:
le foto comparative sono fatte ad hoc, su una ha i capelli corti e sembrano umidi/unti cosi da evidenziare il diradamento, sull'altra sono piu lunghi e pettinati diversamente per mascherare. Non vedo nessuna differenza onestamente...
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
si uhm... mah.. chissa'.. pero' sono dell'opinione (farmaci a parte) che un po e un po poi alla fine dopo 1 anno di trattamenti ottieni qualcosa di concreto..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ecco un altro video di update dopo 12 mesi.. qualcosa ha ottenuto..

si, i capelli bianchi :LOL:

a parte gli scherzi, la lllt se fatta con metodo e costanza aiuta di sicuro, circolazione dello scalpo, qualità del capello, sebo, ho ripreso anch'io da qualche mesetto..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
e i risultati con le foto qui dentro ci sono ?
io in quel video vedo veramente quasi zero risultati rispetto a un qualsiasi integratore lozione.
agevolerà la crescita ma non certo la ricrescita.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bruno87

alfonsoL

Utente
12 Luglio 2023
3
0
5
Salve a tutti, sono Alfonso 55 anni e mi sono appena iscritto al forum poiché anch’io ho comprato un casco della CNV con 288 led. Lo uso da un mese tre volte a settimana e sto notando un notevole peggioramento, la perdita di capelli si è accentuata. Volevo sapere ciò è normale? Oppure la CNV non vale nulla?
Qualcuno ha esperienza con i caschi CNV (o berrettini)?
Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni in merito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Salve a tutti, sono Alfonso 55 anni e mi sono appena iscritto al forum poiché anch’io ho comprato un casco della CNV con 288 led. Lo uso da un mese tre volte a settimana e sto notando un notevole peggioramento, la perdita di capelli si è accentuata. Volevo sapere ciò è normale? Oppure la CNV non vale nulla?
Qualcuno ha esperienza con i caschi CNV (o berrettini)?
Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni in merito.
Se sei in Effluvio potrebbe velocizzare la crescita e quindi la caduta
Nulla di più
 

alfonsoL

Utente
12 Luglio 2023
3
0
5
Ho deciso di comprare il casco LLLT perché, sotto un forte fascio di luce in qualsiasi locale illuminato o sotto i raggi diretti del sole, si vedeva il cuoio capelluto attraverso i capelli.
Ora dopo un mese di trattamento sono caduti così tanti capelli che la testa si vede anche in condizioni di luce normali pertanto mi sono spaventato.

Ad ogni modo grazie per la risposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Ho deciso di comprare il casco LLLT perché, sotto un forte fascio di luce in qualsiasi locale illuminato o sotto i raggi diretti del sole, si vedeva il cuoio capelluto attraverso i capelli.
Ora dopo un mese di trattamento sono caduti così tanti capelli che la testa si vede anche in condizioni di luce normali pertanto mi sono spaventato.

Ad ogni modo grazie per la risposta.
Beh non è certo dipeso dal laser,non è un laser per depilazione.

Se invece già eri in fase di Effluvio,come ti dicevo, può aver velocizzato il tutto

ma tu hai AGA??

posta qualche foto del vertice e frontale

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,912
7,207
2,015
Carica qualche foto Ti stai curando?Come?
Sei seguito da qualcuno?
 
Ultima modifica: