Migliori AntiDHT naturali in compresse

ClaudioStan

Utente
20 Dicembre 2019
4
0
5
Napoli
Buonasera, la mia domanda é: non volendo assumere Finasteride, quali sono le sue alternative naturali presenti sul mercato? Sapete darmi consigli su Anti DHT da prendere in compresse, per associarle al Minoxidil che sto già utilizzando da 1 mese.
Ho già acquistato il DHT blocker di Vitaminity, ma al termine della scorta (2 mesi) vorrei cambiare con qualcosa di simile, poiché le dimensioni enormi della compressa mi stanno portando quotidiane difficoltà nella deglutizione. (Ho già provato a spezzare la compressa e svariati metodi; non chiedo consigli su come assumerla, vorrei solo conoscere altre compresse). Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ciao, puoi provare la normale serenoa sempre vitaminity , è in softgel quindi estratto oleoso e i softgel sono veramente piccoli, ne basta 1 al giorno.
Se prendi il formato da 180 ( quindi scorta per 6 mesi) ti costa nemmeno 10 euro mensili.
E' meno potente in quanto è monosostanza mentre il dht blocker è un mix di anti dht ed antiossidanti, però come anti dht fa il suo dovere cmq.
 

ClaudioStan

Utente
20 Dicembre 2019
4
0
5
Napoli
Ciao, puoi provare la normale serenoa sempre vitaminity , è in softgel quindi estratto oleoso e i softgel sono veramente piccoli, ne basta 1 al giorno.
Se prendi il formato da 180 ( quindi scorta per 6 mesi) ti costa nemmeno 10 euro mensili.
E' meno potente in quanto è monosostanza mentre il dht blocker è un mix di anti dht ed antiossidanti, però come anti dht fa il suo dovere cmq.
Perdona la mia ignoranza, come mai ne basta 1 al giorno? Il dosaggio è diverso? Grazie mille comunque
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Si perche è in estratto oleoso quindi titolazione al 90% e un solo softgel contiene i 320mg . Mentre nel dht blocker la titolazione della serenoa è del 45% essendo in estratto secco, quindi ne serve 640mg al giorno , avendo poi altre sostanze all' interno ecco che non potrebbe starci tutto in una sola compressa.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Si, dato che ha difficoltà a deglutire compresse grosse, dovrebbe orientarsi sulla serenoa in softgel quindi quella ad estratto oleoso, quindi i migliori integratori sono la serenoa vitaminity ( formato da 180 cosi risparmia), restax e anche prostafactors.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

videotape

Utente
16 Aprile 2020
22
1
15
milano
Ciao, puoi provare la normale serenoa sempre vitaminity , è in softgel quindi estratto oleoso e i softgel sono veramente piccoli, ne basta 1 al giorno.
Se prendi il formato da 180 ( quindi scorta per 6 mesi) ti costa nemmeno 10 euro mensili.
E' meno potente in quanto è monosostanza mentre il dht blocker è un mix di anti dht ed antiossidanti, però come anti dht fa il suo dovere cmq.

ma è un problema spezzettare la pastiglia?
io sto usando quella con serenoa + mela, c'è tanta differenza con Vitaminity DHT-Blocker Complex?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
no, quella serenoa + mela da una parte è leggermente meno per l'aga in quanto ha solo serenoa come anti dht, dall'altra parte però compensa avendo anche le procianidine di mela.
Il dht blocker è piu completo per chi vuole un prodotto solo per aga, diciamo che il massimo sarebbe dht blocker + mela a parte.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
no se prendi questo, tanto vale prendere il prodotto unico serenoa+mela.
Se vuoi i due prodotti a parte, devi prendere il dht blocker
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
ok @simwe9one
ma la differenza sostanziale tra serenoa e mela sarebbe?
grazie
Mela non ha alcuna azione anti DHT
Stimola la crescita aumentaa quantità di keratina(quindi i diametri)
Se vuoi farti una cultura
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Buonasera, la mia domanda é: non volendo assumere Finasteride, quali sono le sue alternative naturali presenti sul mercato? Sapete darmi consigli su Anti DHT da prendere in compresse, per associarle al Minoxidil che sto già utilizzando da 1 mese.
Ho già acquistato il DHT blocker di Vitaminity, ma al termine della scorta (2 mesi) vorrei cambiare con qualcosa di simile, poiché le dimensioni enormi della compressa mi stanno portando quotidiane difficoltà nella deglutizione. (Ho già provato a spezzare la compressa e svariati metodi; non chiedo consigli su come assumerla, vorrei solo conoscere altre compresse). Grazie

Io le ho SEMPRE masticate, non le ho MAI deglutite, non ce l'avrei mai fatta.
Mi state dicendo che ho fatto male?
Tra l'altro il sapore non è male, per questo ho creduto si potessero masticare.
Se non sono gastroresistenti non ha alcun senso mandarle giù intere comunque.
 

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Si, dato che ha difficoltà a deglutire compresse grosse, dovrebbe orientarsi sulla serenoa in softgel quindi quella ad estratto oleoso, quindi i migliori integratori sono la serenoa vitaminity ( formato da 180 cosi risparmia), restax e anche prostafactors.
ciaoo come va? avrei anche io questa difficolta a deglutire la pastiglia di prostadep perche è grande, sono quelle pastiglie che si possono aprire, che dici posso aprire e mescolare con l acqua e bere?
 

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
ho scoperto che tenendole 40 secondi in bocca si scioglie e va giu una meraviglia? quindi ho risolto grazie comunque:) una cosa, che differenza ce tra minoxidil quello liquido e quella in schiuma? il rogain se non sbaglio si chiama cosi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
La differenza è proprio quella,una liquida,una in schiuma ?
La seconda utile con i capelli corti o zone molto diradate
Si asciuga subito