Nuovo futuro pelato da Milano

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Ciao a tutti i ragazzi del forum, sono Fabio da Milano e devo rassegnarmi al fatto di essere entrato ormai nel forum che non avrei mai pensato di frequentare. 35 anni da sempre capelli forti e folti, cere gel creme nessun problema fino a circa 1 anno fa, ma in modo particolare da gennaio ad oggi. Nonno e zio materno con problemi di calvizie....mai nessuna visita ma credo di essere con certezza in Aga. Analisi del sangue prescritte dal tricologia nella piena norma ma visita mai fatta causa impegni lavorativi e familiari, un figlio piccolo. Allego le mie foto e poi se volete darmi un parere in merito ne sarei felice. Attualmente prendo serenoa e annurmet.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, si dalle foto sembra proprio aga ma la situazione è buona soprattutto vista l'età non piu giovanissima.
Con cure mirate, minoxidil + finasteride puoi recuperare tutto, ovviamente fai visita da un tricologo esperto appena si puo.
Nel frattempo la cura che fai va bene, piu di cosi al momento non potresti fare.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Ciao, si dalle foto sembra proprio aga ma la situazione è buona soprattutto vista l'età non piu giovanissima.
Con cure mirate, minoxidil + finasteride puoi recuperare tutto, ovviamente fai visita da un tricologo esperto appena si puo.
Nel frattempo l'unica cosa potrebbe essere la serenoa, se proprio vuoi iniziare subito a curarti.
Ciao sime, si ho già preso serenoa e annurca da 1 mese, sono solo un po' titubante per il discorso finasteride perché assumo già sertralina per ansia e panico. Ho contattato già Milena lardi perché vorrei capire se vale la pena provare o fare subito una rasata con tricopigmentazione....

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
In effetti per la finasteride non mi sento di dirti niente, bisogna sentire un esperto e un dottore, perchè può accentuare stati di ansia appunto.
Per me sarebbe un peccato, la situazione non è male, con minoxidil + serenoa qualcosa potresti recuperare ma almeno mantenere si.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Escludo i trapianti per u a questione di soldi e di poca certezza, ho provato a chiamare il dott. Gigli ma su Milano ha il pieno fino a fine anno......per caso avete il nome di qualcuno altrettanto valido?

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Che voi sappiate, si possono fare visite mediche in questo periodo a Milano? Io risiedo fuori Milano in zona rho fiera

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
818
915
Dipende
Non sono sicuro, ma credo che ti abbia colpito solo il vertice, il davanti sembra ok. Vedo dei peli corti e sottili ma forse è normale trovarli, non so

ale84

Utente
7 Novembre 2019
769
463
265
milano
Ah guarda per il mio parere da esimio ignorante è a posto, secondo me potrebbe provare (dopo una visita) con il minoxidil magari recupera.

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Proverò a fare una visita e vedere cosa propongono. Per adesso vado di kit shampoo e spuma kmax più mela annurca più sawpalmetto

Fabio2020

Utente
16 Aprile 2020
15
5
5
Milano
Aggiornamento ad oggi. Capelli tagliati con taglio militare dove ho scoperto di stare anche bene fortunato me. Ad oggi programmata visita a metà giugno con tricologo. Sospetta al 90% Aga ma dal decorso lento. Ad oggi assumo serenoa e Apple vitaminity e kit nioxin fase 2.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
818
915
Dipende
Ma si secondo me dopo una certa età non fa un bella impressione avere i capelli di un ragazzino, anche chi non ha problemi di capelli tende a portarli molto corti, fa più uomo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Si anche io alla fine li tengo sempre 2,5cm sopra massimo 4-5 poi li taglio, mi piacciono troppo corti tipo militare.
Però un conto è corti ma si vede che ce li hai, un conto è quasi rasati per mascherare e si vede che non li hai.