Mi consigliate un buon regolabarba?

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Moser e Wahl sono i due brand di successo che fanno solo regola barba professionali.
I prezzi sono contenuti, variano dai 30€ ai 200, sceglilo te in relazione al tuo budget.
Con 50€ prendilo con il cavo. Sono anche più potenti non strappano il pelo.
Aggiungendo qualche euro, scegli anche i distanziatori.
 
  • Mi Piace
Reazioni: fabio96

fabio96

Utente
9 Luglio 2017
168
3
165
Moser e Wahl sono i due brand di successo che fanno solo regola barba professionali.
I prezzi sono contenuti, variano dai 30€ ai 200, sceglilo te in relazione al tuo budget.
Con 50€ prendilo con il cavo. Sono anche più potenti non strappano il pelo.
Aggiungendo qualche euro, scegli anche i distanziatori.
Potresti consigliarmi un modello?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Potresti consigliarmi un modello?

Il modello no perchè non so cosa ci devi fare, e soprattutto perchè non ricordo quali sono i modelli che rientrano nei 50€.
Ci sono modelli per che servono per fare rifiniture, altri per fare grandi porzioni di barba, anche in relazione a quello cambia la testina più o meno larga, oltre che il distanziatore, e la lunghezza minima che varia da 0.1 a 0.X. Ci sono mille caratteristiche, ed ognuno vuole una barba più o meno diversa.
Sicuramente c'è il Moser Classic che rientra nei 50€, altri non ricordo. Wahl partono da cifre più alte mi pare.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Su internet non lo trovo
Vedo solo moser tagliacapelli

I tagliacapelli sono sempre utilizzati come regolabarba, dipende quello che cerchi.
Con lama larga ci sta questo che è un classico, e funziona molto bene.
Le lame larghe non sono per rifinire. Come ti ho già detto, solo tu sai che barba vuoi per capire cosa ti serve.

 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Mat visto che sei molto informato in merito, per il regolabarba, barba da portare disegnata, che non strappi e crei arrossamenti (soffro di dermatite seborroica lieve)... Cosa suggerisci?
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Che io sappia il regolabarba della moser è identico al tagliacapelli unica differenza è piu piccolo.
Ho provato sul sito della moser ma non è raggiungibile, non mi carica la pagina.
Prova a fare un cerca su amazon moser 1400 mini, leggi le domande e i commenti per farti un'idea.
Di piu non so, non uso regolabarba.