Protesi, ho qualche domanda da porvi

Tyler 91

Utente
11 Gennaio 2020
2
0
5
Abruzzo
Ciao ragazzi, sono nuovo nel gruppo e mi presento, sono un ragazzo di 28 anni e sto cominciando a stempiarmi da 5 anni più o meno, sto "coprendo" il tutto con la polvere di keratina ma i risultati non mi stanno soddisfando più. Ho visto qualche trapianto di capelli ma non mi piace il risultato finale, vorrei capelli più folti. Mi sono imbattuto navigando su internet, su l'esistenza di queste protesi. Il risultato è incredibile, so che bisogna fare manutenzione ma non vorrei sbagliare acquisto, dove posso prendere delle protesi buone e più reali possibili? I costi di queste protesi annualmente sono elevati? Ogni quanto vanno cambiate? Aspetto risposta da più esperti. Grazie
 

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Ciao ragazzi, sono nuovo nel gruppo e mi presento, sono un ragazzo di 28 anni e sto cominciando a stempiarmi da 5 anni più o meno, sto "coprendo" il tutto con la polvere di keratina ma i risultati non mi stanno soddisfando più. Ho visto qualche trapianto di capelli ma non mi piace il risultato finale, vorrei capelli più