alopecia androgenetica e gravidanza

27 Novembre 2008
208
0
165
Io allora mi prenoto per un pupo villoso!!! [8)]

scherzo... bo... si vedrà al momento...
se fa male al bambino lascerò perdere...

che sfiga però per noi donne...

oltre ad avere la calvizia (che già è un problema) dobbiamo pure mettere in conto le sospensioni varie della terapia...

io almeno vorrei due baby...

[:O][:O][:O]

In ogni caso in bocca al lupo a tutte!

[ov]
 

lauraanna

Utente
24 Settembre 2019
26
9
15
Roma
ops, mi e' partito l'invio...
comunque scherzi a parte, volevo terminare la mia testimonianza:
anche io ho poi allattato per 9 mesi, e i problemi di effluvio sono cominciati circa al 5 mese e purtroppo da li in poi i capelli sono andati peggiorando....
Comunque e' stato il periodo piu' bello della mia vita, percui non ci pensavo troppo.... e credo che sara' cosi' anche per te Samantha...auguroni.......
Il post é parecchio vecchio...ma provo comunque. Il minoxidil lo hai interrotto subito o gradualmente una volta scoperto di essere incinta?
 

Brambaralla

Utente
19 Febbraio 2020
1
0
5
Toscana
Il post é parecchio vecchio...ma provo comunque. Il minoxidil lo hai interrotto subito o gradualmente una volta scoperto di essere incinta?
Rispondi io, che mi sono imbattuta in questa discussione cercando in rete notizie sull'argomento. Io ho sospeso subito del tutto. Ho notato dopo un paio di mesi dopo aver scoperto di essere incinta un aumento della perdita di capelli, che però non mi ha provocato diradamento. Adesso all'inizio dell'ottavo mese non ne perdo uno (mai successo nella vita) e sono molto più forti. Temo però il disastro post parto.