Aga

Fred97

Utente
30 Settembre 2019
3
0
5
Perugia
Ciao a tutti.
Ho 22 anni e due anni fa ho iniziato a perdere i capelli.
Mi è stata diagnosticata aga da una dottoressa molto brava di Roma che mi ha prescritto una terapia con lozione galenica contenente 0,5 % di finasteride 2% di minoxidil e ciclosilicone pentamero 16 % ed il restante alcol etilico.
Non sono ancora in una situazione critica ma penso che ci arriverò ben presto se continua la caduta.
Volevo chiedere se la % di minox va bene (non più alta?) e se questo prodotto potrebbe avere efficacia (magari c'è qualcuno che mi può dare Testimonianza diretta) dato che l'ho utlizzato per 7 mesi e non ho avuto alcun effetto benefico però la dottoressa mi ha fatto cambiare la farmacia che preperava la lozione dicendomi che il problema era la preparazione di quest'ultima secondo lei. Grazie in anticipo e sopratutto vorrei chiedere un parere al dott. GIGLI sulla efficacia della lozione.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, a che livello norwood sei? per capire se il 2% di minoxidil può andare bene o meno, se puoi posta qualche foto.
7 mesi sono pochi , i primissimi risultati a 6 mesi.
non prendi anche un anti dht sistemico?
 

Fred97

Utente
30 Settembre 2019
3
0
5
Perugia
Ciao grazie per la risposta prima di tutto.
Non mi identifico in un Norwood perché ho un diradamento diffuso senza però linea frontale indietreggiata e senza quindi o vertex particolarmente colpito.
Domani posterò le foto però non posso con questo telefono perché non è un granché 7
Non prendo niente sistemico.
Come si tagga il dott Gigli?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao grazie per la risposta prima di tutto.
Non mi identifico in un Norwood perché ho un diradamento diffuso senza però linea frontale indietreggiata e senza quindi o vertex particolarmente colpito.
Domani posterò le foto però non posso con questo telefono perché non è un granché 7
Non prendo niente sistemico.
Come si tagga il dott Gigli?
Fai una visita ed in fretta anche.
Queste cadute non perdonano, prima intervieni meglio è. Ciao.