densità vertice

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
In che senso??
In una situazione normale ovviamente no,con AGA le zone colpite sono vertice(che se preso in tempo è quello che si recupera più facilmente) e tempie come ben saprai
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
perché vedo che anche chi non ha aga, specie le femmine ho notato, hanno la cute del vertice più visibile dei lati (dove nemmeno penetra la luce)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Si esatto,tu porti la riga in mezzo?
La trazione con gli anni porta ad allargare questo tipo di diradamento e' un' effetto meccanico
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no, solo vedo che tutti, donne e uomini, hanno meno capelli in cima, e mi chiedevo quindi se era una condizione fisiologica.
Per dire che comunque la linea al centro è più 'larga' di quella che uno può fare ai lati.
Ero con mia sorella ieri che ha 16 anni e vedevo che pure lei le si vedeva molto la cute con la linea al centro, ma non ha assolutamente problemi di capelli.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Forse tu scambi il pelo degli animali con i capelli che sono annessi cutanei, è ovvio che un pò la cute si vedrà sempre, mica è il pelo dell'orso!!!!!!!
Infatti è per quello che molti fanno la riga di lato, dà l'impressione di capelli più compatti e voluminosi.
Con la riga in mezzo perforza il volume sembra meno.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
no, solo vedo che tutti, donne e uomini, hanno meno capelli in cima, e mi chiedevo quindi se era una condizione fisiologica.
Per dire che comunque la linea al centro è più 'larga' di quella che uno può fare ai lati.
Ero con mia sorella ieri che ha 16 anni e vedevo che pure lei le si vedeva molto la cute con la linea al centro, ma non ha assolutamente problemi di capelli.
Se dici che in tutti noti questa caratteristica ti sei già risposto riguardo al fatto che sia una condizione fisiologica oppure no.

In caso contrario significherebbe che TUTTI hanno problemi ai capelli.
 

Giovannii

Utente
16 Ottobre 2020
105
9
165
Quindi può essere normale che chi non è colpito da Aga quindi un capello sano sarà sempre più sottile nella zona superiore, vertex e tempie rispetto alla zona donor e zona sopra le orecchie? Oppure il capello in un soggetto sani è identico sia sopra che nelle zone dove donor e laterale?