Ultima attività

• gordian
    forse puoi provare ad usare questo prodotto: Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion "Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion è una...
  • V
    vivanco ha risposto al thread Caretopic Posologia.
    Esattamente
  • proxy
    proxy reacted to Sceriff's post in the thread Caretopic Posologia with Mi Piace Mi Piace.
    Quindi se ho capito bene, dopo averlo applicato, meglio non toccare né il cuoio capelluto né i capelli, nemmeno per lo styling.
  • Sceriff
    Sceriff ha risposto al thread Caretopic Posologia.
    Quindi se ho capito bene, dopo averlo applicato, meglio non toccare né il cuoio capelluto né i capelli, nemmeno per lo styling.
  • Sceriff
    Sceriff reacted to proxy's post in the thread Caretopic Posologia with Mi Piace Mi Piace.
    Modalità di applicazione Uso dello spray: Va erogato direttamente sulle zone calve utilizzando l'apposito cono dosatore fornito nella...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Caretopic Posologia.
    Se porti i capelli lunghi e non riesci a fare stare il cono sulla cute si
  • L
    lucio99juve ha risposto al thread Caretopic Posologia.
    ma se applicato al mattino, non rischia di rovinare esteticamente tutti i capelli facendoli risultare sporchi?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Caretopic Posologia.
    Modalità di applicazione Uso dello spray: Va erogato direttamente sulle zone calve utilizzando l'apposito cono dosatore fornito nella...
  • Sceriff
    Sceriff reacted to proxy's post in the thread PRESENTAZIONE Sceriff with Mi Piace Mi Piace.
    Senza una stimolatore non vai da nessuna parte Ma non ti trovavi bene con la Stimulating k Max? Quella per stare sul Natural lavora a...
  • Sceriff
    Sceriff ha risposto al thread Caretopic Posologia.
    Dopo l'applicazione, posso massaggiare il cuoio capelluto?
  • Sceriff
    Sceriff reacted to proxy's post in the thread Caretopic Posologia with Mi Piace Mi Piace.
    -il dosaggio massimo è quello indicato 4 spruzzate bastano senza dubbio per tempie e vertice Esagerando spruzzo tempia SX,tempia DX ,2...
  • proxy
    proxy reacted to alma_5's post in the thread Follicolite cuoio capelluto e caduta capelli with Mi Piace Mi Piace.
    Buongiorno, un po' di anni fa anche io soffrivo di una follicolite recidivante che mi colpiva soprattutto nella parte occipitale e nella...
  • proxy
    E noi ti abbiamo risposto 😉 Hai già abbastanza problemi di tuo,non credo che aumentarli per la barba aiuti molto
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PRESENTAZIONE Sceriff.
    Senza una stimolatore non vai da nessuna parte Ma non ti trovavi bene con la Stimulating k Max? Quella per stare sul Natural lavora a...
  • proxy
    proxy reacted to utente1999's post in the thread PRESENTAZIONE Sceriff with Mi Piace Mi Piace.
    Senza Minoxidil non aspettarti molto dal punto di vista della ricrescita, la finasteride al max migliora quello che già hai o mantiene e...