Ultima attività

• F
    Salve, il tricologo mi ha di recente prescritto il seguente galenico: Minoxidil 5% Finasteride 0.5% Progesterone 1% Idrocortisone...
  • I
    Il mio precedente messaggio voleva solo significare, purtroppo ci sono passato anche io, che da ragazzi si tende a ricercare la...
  • A
    Alexjei reacted to Brownie's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Interessante che cerchino Norwood 4 e 5, in genere si parte da stadi più bassi...particolarmente ambiziosi direi, vediamo.
  • R
    runner_runner ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    proxy ma quei studi non dimostrano nulla, e quelli seri non si prefiggono di dimostrare nulla se nulla è dimostrato nello studio, quelle...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    Ma che immondizia Guarda le varie molecola propinate negli ultimi 30 anni che promettevano miracoli e poi sono sparite,le varie...
  • R
    runner_runner ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    ma gli studi che differiscono dalla clinica reale non sono studi dimostrativi, o sono cagate scritte senza evidenza o sono studi anche...
  • proxy
    proxy reacted to dav's post in the thread Differenze AAI E TE with Mi Piace Mi Piace.
    si è vero la dermatite a volte fa staccare piu' capelli anche con sebo attaccato... chissà perchè sarà l' infiammazione?! cmq mi fiderei...
  • D
    dav ha risposto al thread Differenze AAI E TE.
    si è vero la dermatite a volte fa staccare piu' capelli anche con sebo attaccato... chissà perchè sarà l' infiammazione?! cmq mi fiderei...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Differenze AAI E TE.
    Ecco... immaginavo Devi curarti per bene. https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
  • L
    Ligasu ha risposto al thread Differenze AAI E TE.
    Sì ho una forte dermatite seborroica su cuoio e sopracciglia
  • proxy
    Si ma se hanno tutti il bulbo bianco,non ti hanno creato zone glabre,non può essere AAI ,arriva come una tempesta,nel breve periodo può...
  • proxy
    Se cadono tipo con una parte bianca dura,anche due tre assieme, potrebbe semplicemente essere della dermatite Dai una lavata due tre...
  • L
    Il fatto è che l esordio del problema somiglia molto ad una cosa autoimmune , da un giorno all altro potevo toccare I capelli e ne...
  • L
    No la caduta è stata improvvisa da un giorno all altro , e il pelo cadere sembra normale con bulbo finale , ormai dopo 2 anni li ho...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    "per gli studi 'teorici' non è come dici, dovresti definire cosa intendi per studi teorici." Te lo definisco in poche parole Gli...